wouxun kg-uv8d

Aperto da Nicola Costantino, Ven 12 Settembre, 12:56 2014

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Nicola Costantino

buongiorno a tutti, vorrei acquistare una Wouxun KG-UV8d https://amzn.to/36WTmav ma si parla di un problema di squelch...(qualcosa di simile al problema riscontrato da qualcuno su boafeng) O è TOTALMENTE APERTO E TOTALMENTE CHIUSO. su alcuni siti si parla di firmware diversi o  di due versioni diverse in commercio distinguibili per i colori dei tasti.Qualcuno a notizie su questo apparato wouxun? Grazie

iRadiato

Ciao. Si tratta di un problema che esiste da quando esistono i portatili cinesi (da poco per fortuna), su alcuni è presente il difetto su altri no.

Se vuoi l'unico consiglio veramente valido devi fare una sola cosa per evitare di beccarti quello difettoso, semplicemente chiedi al venditore se può verificare che lo Squelch funzioni correttamente.

Lascia perdere quello che hai sentito in giro sul Firmware o sul colore dei tasti, fidati!  .....uomo avvisato mezzo salvato  ::)

Massimo61

Confermo ..ne ho avuto 2  il primo firmware 1.03   con evidente problema SQL   il secondo perfetto  firmware 1.05  tasti colorati entrambi . Ora pare che gli ultimi abbiano tasti neri..

iRadiato

Ciao! Allora se Massimo l'ho già provato in prima persona ed è ok direi che puoi procedere con quello con il Fimware aggiornato, tanto prima o poi lo dovrò prendere anch'io, sperando che oltre ai tasti colorati e non funzioni tutto correttamente ^-^

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters