WHISTLER WS1065 - Ricevitore scanner analogico digitale

Aperto da Prodotti interessanti, Sab 09 Marzo, 23:32 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Prodotti interessanti

GUARDA SU AMAZON: https://amzn.to/49Lu5v1

Il Whistler WS1065 utilizza una tecnologia all'avanguardia per offrire un elevato livello di prestazioni e caratteristiche innovative. Questo modello alza il livello nel campo degli scanner trunking avanzati. La copertura delle frequenze è ampia e comprende 25-54, 108-17, 137-174, 216-512, 764-776, 795-805, 849-869, 896-960 e 1240-1300 MHz. Sono disponibili 1800 memorie che possono essere strutturate dinamicamente in base alle dimensioni del banco che preferisci. Inoltre puoi memorizzare 21 scanner virtuali (per un totale di 37.800 oggetti). L'ampio display LCD retroilluminato è di quattro righe per 16 caratteri. Anche i tasti sono retroilluminati. I sistemi trunking supportati includono Motorola Analog, EDACS, LTR e Digital APCO (9600 bps). Il WS1065 memorizza fino a 1.800 frequenze e consente di cercare trasmissioni di frequenze vicine e passare automaticamente a una trasmissione trovata.

Caratteristiche/specifiche principali: LED di avviso: il LED multicolore programmabile può essere configurato per illuminarsi o lampeggiare quando determinati oggetti sono attivi. È possibile specificare otto colori definiti dall'utente tra migliaia di combinazioni possibili.

Allarmi acustici: gli allarmi acustici programmabili possono essere configurati per attivarsi quando specifici oggetti scansionabili sono attivi. Il LED di avviso sopra descritto può essere utilizzato insieme o separatamente da.

Tracciamento digitale adattivo automatico - Durante il monitoraggio dei sistemi digitali P25, adatta istantaneamente il decoder digitale al formato di modulazione digitale del segnale trasmesso, quindi analizza il segnale più di 50 volte al secondo e si adatta a qualsiasi sottile cambiamento causato dal multipath o dallo sbiadimento. Non sono necessarie complicate regolazioni manuali.

Display a cristalli liquidi retroilluminato: dati facili da leggere e programmare anche in situazioni di scarsa illuminazione.

Clonazione dati: consente il trasferimento dei dati programmati su un altro scanner WS1010.

AGC digitale: compensa istantaneamente i bassi livelli audio dell'utente comuni sui sistemi digitali.

Antenna flessibile con connettore BNC: fornisce la ricezione di forti segnali locali. Inoltre, collega un'antenna esterna per una migliore ricezione di password lontane o deboli.

Organizzazione della memoria in formato libero: allocazione della memoria in modo dinamico ed efficiente in base alle necessità. Ciò differisce dagli scanner più vecchi e a basso costo che avevano la memoria organizzata in banchi di memoria rigidi e dispendiosi.

Interfaccia PC ad alta velocità: utilizza un cavo di programmazione dello scanner USB per la modalità full-duplex a 6 volte la velocità dei modelli di scanner precedenti per il trasferimento su PC e 8 volte la velocità dei modelli precedenti per la clonazione da radio a radio. Cavo speciale di programmazione da USB a scanner ad alta velocità incluso. Clona con un altro palmare WS1040 o con un altro scanner desktop/mobile WS1065.

Blocco tasti: blocca i tasti dello scanner per evitare modifiche accidentali alla programmazione dello scanner.

Funzione di blocco: salta canali o frequenze specifici durante la scansione o la ricerca.

LTR Home Repeater AutoMove: elimina ogni dubbio dalla programmazione dei sistemi trunking LTR quando non si conosce l'ordine del ripetitore domestico. Immettere le frequenze del sistema LTR in qualsiasi ordine e il WS-1040 sposterà automaticamente le frequenze negli slot appropriati del ripetitore domestico man mano che le trasmissioni vengono ricevute sul sistema.

Backup della memoria: le frequenze rimangono archiviate in memoria per un tempo prolungato anche senza batterie.

Programmazione guidata da menu con guida sensibile al contesto: ciascuna voce di menu fornisce alcune righe di testo di guida che aiutano nella programmazione e nell'utilizzo dello scanner.

Trunking multisistema: esegue la scansione dei formati di segnalazione dei sistemi radio trunked più comuni, comprese le reti radio trunking Motorola, EDACS, LTR e P25. Sono supportati sia i gruppi di conversazione che il monitoraggio delle chiamate individuali.

Interfaccia utente orientata agli oggetti: esclusiva di Whistler, presenta metodi comuni di immissione dati, navigazione e controllo utilizzati per ogni oggetto scansionabile. Tutti sono programmati e memorizzati allo stesso modo.

Funzionalità P25 NAC: il codice di accesso alla rete (NAC) P25 viene utilizzato per fornire un funzionamento squelch selettivo sui canali digitali convenzionali. Il WS1040 rileverà il NAC utilizzato su un canale digitale convenzionale P25 e consentirà di programmare i codici NAC per bloccare le trasmissioni che non hanno un NAC corrispondente, incluso il traffico analogico sulla stessa frequenza.

Programmabile da PC: consente agli utenti di eseguire il backup dei dati, aggiornare il database e programmare lo scanner direttamente da un PC. (è richiesto il software Butel ARC500)

Canale prioritario: imposta lo scanner per controllare un canale ogni due secondi durante la scansione.

Indicatore della potenza del segnale in tempo reale: mostra la potenza relativa dei segnali ricevuti.

SAME e All Hazards Weather Alerting: visualizza l'evento meteorologico e suona un avviso per una o più contee specifiche di tua scelta. (SOLO STATI UNITI)

Ritardo scansione: ritarda la scansione di due secondi prima di passare a un altro canale per ascoltare le risposte.

Elenco di scansione: la funzionalità consente di organizzare, raggruppare e scansionare gli oggetti in base alle proprie preferenze.

Funzionalità Skywarn Storm Spotter: fornisce accesso immediato alle frequenze utilizzate dalle reti Storm Spotter. Monitorare le condizioni delle tempeste man mano che si verificano e prendere coscienza delle condizioni pericolose prima che i media o i funzionari di gestione delle emergenze possano annunciarle al pubblico in generale. (SOLO STATI UNITI)

Spectrum Sweeper: spazza rapidamente le gamme di frequenza dello scanner per trasmissioni da fonti vicine. Il blocco ha trovato le frequenze e continua la ricerca nella stessa banda.

Decoder squelch subaudio: la codifica dello squelch subaudio CTCSS e DCS viene elaborata dallo stesso potente chip DSP utilizzato per la decodifica digitale P25. Fornisce una decodifica rapida e affidabile della segnalazione dello squelch subaudio con l'eliminazione della coda dello squelch.

Tre opzioni di alimentazione: alimenta lo scanner utilizzando batterie (ricaricabili o non ricaricabili), alimentazione CA esterna (utilizzando l'adattatore CA in dotazione) o alimentazione CC (utilizzando un adattatore CC, non in dotazione).

Sintonizza: trova frequenze nuove e non elencate a partire da una frequenza specificata.

Tecnologia V-Scanner: consente di salvare configurazioni radio complete all'interno della radio, per richiamarle nella memoria principale secondo necessità sul campo. Vengono fornite ventuno cartelle V-Scanner, ciascuna in grado di archiviare oltre 1.800 oggetti. La capacità di memoria totale della memoria principale combinata con V-Scanner è di oltre 37.800 oggetti.
Guarda altri articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters