Preamplificatore epm 1000 e preamplificatore zg lo 28

Aperto da Sandokan65, Gio 02 Settembre, 16:32 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Sandokan65

Ciao a tutti vi chiedo il vostro aiuto e i vostri consigli aiutatemi a risolvere questo problema io ho installato due preamplificatore uno della zg hp 28 https://amzn.to/3GFD69Z che sopporta fino a 50 Wat massimo la potenza e la radio va molto bene però mi viene il dubbio vedendo le caratteristiche tecniche quando modula la radio si dovrebbe illuminare il preamplificatore io non lo vedo illuminare fatemi sapere e latro preamplificatore epm1000 la lancetta non si muove proprio secondo me non modula il segnale proprio però manovrando le manopole funziona ha massimo 15 Wat per favore aiutatemi a capire cosa può essere


iRadiato

Stai facendo un po' confusione, questi sono preamplificatori d'antenne e quindi i watt non centrano nulla.

Entrambi hanno anche il modulometro ma se non vedi muoversi la lancetta o accendersi la luce quando moduli, o hanno  qualche problema oppure hai provato in FM, se non sbaglio il modulometro funziona solo in AM e SSB, basta che fai una prova.

Sandokan65

Ho fatto tutte le prove sul primo sul secondo va bene funziona ma non si dovrebbe illuminare quando modul il zg hp 28 io holetto di sì le caratteristiche tecniche e de modula fino a 50 wat

iRadiato

Non ho capito? Dovresti essere più chiaro.

50 watt è la potenza massima supportata in ingresso, nel senso che se usi più di 50 watt rischi di bruciare l'amplificatore d'antenna.

Sandokan65

Se tu vedi le caratteristiche tecniche del secondo lo leggi

iRadiato

C'è scritto quanto segue ma non capisco cosa intendi dire!

Zetagi HP-28:
Preamplificatore di antenna con modulometro AM luminoso, guadagno 25 dB regolabili
tramite manopola frontale, potenza max applicabile 15 W AM, commutatore AM/SSB.
Quando si modula la grande spia luminosa si accende. Frequenza 26-30 MHz.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters