Presentazione

Aperto da I0JJN, Mer 24 Maggio, 10:42 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

I0JJN

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, da Roma, ed ormai non trasmetto più da decenni. Sono stato molto attivo fino agli anni '80 nella sezione ARI di Roma. Avevo il nominativo I0JJN. Mi piaceva fare sperimentazione con radio surplus, TX a valvole ed antenne. Scrivevo e disegnavo sulla vecchia rivista BREAK!
Sto riprendendo con l'ascolto e con la sperimentazione di antenne, e mi sto trovando in difficoltà con il mondo SDR...

Spero di ritrovare vecchi amici e colleghi che non sento più da tanto tempo!

 

ik2cnf

Citazione di: I0JJN il Mer 24 Maggio, 10:42 2023Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, da Roma, ed ormai non trasmetto più da decenni. Sono stato molto attivo fino agli anni '80 nella sezione ARI di Roma. Avevo il nominativo I0JJN. Mi piaceva fare sperimentazione con radio surplus, TX a valvole ed antenne. Scrivevo e disegnavo sulla vecchia rivista BREAK!
Sto riprendendo con l'ascolto e con la sperimentazione di antenne, e mi sto trovando in difficoltà con il mondo SDR...

Spero di ritrovare vecchi amici e colleghi che non sento più da tanto tempo!

 

Buongiorno e benvenuto Stefano,

leggo con piacere che scrivevi su Break!
Era una rivista che leggevo con interesse e di cui purtroppo non ho più alcun numero, tranne il fascicoletto sul Morse con il quale mi ero preparato per l'esame.
È un peccato che non si trovino più in giro copie digitalizzate della rivista, come accade invece per CQ Elettronica o Nuova Elettronica.

Auguri per la ripresa dell'attività (capita a molti...)

73 Maurizio

IK10

Ciao Stefano e bentornato nel mondo della radio. çç16

Alfa 18


JonsonB

Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters