Calendario 2023 date esami ministeriali patente radioamatore

Aperto da Sala Radio, Lun 19 Giugno, 13:48 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Sala Radio

73, girovagando in rete ho trovato questa tabella che riporta le date in cui verranno svolti gli esami https://amzn.to/44YZQgS e la relativa data di scadenza per l'iscrizione, non ci metto la mano sul fuoco sulla veridicità ma credo possano essere delle informazioni molto utili che meritano di essere condivise.

iRadiato

Buona a sapersi, di solito queste date sono misteriose e sconosciute, le avranno rubate ai servizi segreti hi, comunque molto utili.

ik2cnf

Citazione di: iRadiato il Lun 19 Giugno, 18:03 2023Buona a sapersi, di solito queste date sono misteriose e sconosciute, le avranno rubate ai servizi segreti hi, comunque molto utili.

Nessun mistero, basta prendersi la briga di accedere ai siti degli ispettorati territoriali.
Chi fosse interessato può monitorare il sito dell'Ispettorato competente.
Su un altro forum, IZ8XTV tiene traccia di tutte le delibere in tal senso.
Ad es. la sessione ligure prevista per giugno è stata annullata (occorrevano almeno 40 domande).

73 Maurizio

iRadiato

Vero ma spesso trovare le date e aggiornate non è facile, poi andare in tutti i siti degli ispettorati ci vuole una bella pazienza, tra l'altro questa lista è già da aggiornare :)

ik2cnf

Citazione di: iRadiato il Lun 19 Giugno, 22:42 2023poi andare in tutti i siti degli ispettorati ci vuole una bella pazienza

scusa, ma se tu, per ipotesi, sei lombardo, prima vai a controllare gli ispettorati delle altre 19 regioni?  ;)

73 Maurizio

iRadiato

No aspetta mi stavo riferendo nel fare questa lista completa. :)

Fulvio

Noto che ci sono diverse sezione d'esame estive, segno che i candidati non mancano e questo è un buon segno salvo che dopo la Liguria non ne annullino altre.

iRadiato

Forse le date estive le mettono li per convenzione chissà, giusto nel caso ce ne fosse bisogno.

Fulvio

Mettono le mani avanti nel caso scoppiasse una passione improvvisa per la radio hi. ;D

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters