obiettivo dx

Aperto da IU4PQP, Dom 23 Ottobre, 11:57 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IU4PQP

Buongiorno, sapete indicarmi  se la trasmissione obiettivo DX ha avuto continuita'  dopo la scomparsa del fondatore e conduttore? Non trovo notizie da nessuna parte.
grazi
matteo

Luciano

Con la scomparsa del fondatore credo che sia finito tutto almeno che qualcun altro non ne preda le redini, per ora la pagina Facebook è ancora presente come anche il canale Youtube anche se tutto è innativo ma per il resto non vedo continuità.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IU4PQP

grazie Luciano, avevo letto che l'emittente si era impegnata a dare continuita' ma evidentemente hanno accantonato il progetto.

ciao
   matteo

IK2NJV

Ti posso confermare che la trasmissione continua, l'ho ascoltata anche oggi alle ore undici sui 9610 kHz.

IU4PQP

questa è una bella notizia, grazie mille, domenicà proverò anche io a sintonizzarmi alle ore 11 locali.
Questa mattina avevo provato ma ho fatto un po' di confusione con gli orari.
Grazie mille
  Matteo

IU4PQP

Segnalo quanto indicato dalla redazione AWR a seguito di una mia richiesta:


////////
Buondì.
Si, siamo stati tutti colti di sorpresa per l'improvvisa scomparsa di Roberto Scaglione, conduttore storico di ObiettivoDX.

Dal 7 agosto abbiamo ripreso la rubrica con un nome diverso, Magazine RVS, trasmissione dedicata al mondo dei BCL, SWL, radioamatori e mondo delle comunicazioni in genere diffusa in onde corte da AWR Europe.

Il programma comprende anche temi di attualità, cultura e religiosi.

Qui: https://hopemedia.it/playlist/magazine-rvs/ trova le registrazioni della trasmissione domenicale in onde corte in lingua italiana sulla frequenza di 9610 Khz da Nauen (Germania).

Cordialità,
////////

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters