Nuovo Kenwood THD-75

Aperto da UFF99X, Lun 22 Maggio, 14:59 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

UFF99X

Kenwood ha annunciato l'arrivo del nuovo (si fa per dire) Kenwood THD-75, versione aggiornata del noto e costosissimo THD-74. Ci sono alcune migliorie e una estetica più arrotondata e un prezzo che come sempre sarà orbitale.

Joe Gage

Ce n'era bisogno, dato che il D-star ha già ricevuto gli oli santi?.....
"Il sonno della ragione genera mostri"

UFF99X

Secondo me uno su cento lo compra per il D-Star, il ricevitore a larga banda con la SSB e l'APRS credo siano più appetitosi del D-Star stesso, nel complesso rimane veramente un portatile molto avanzato che fa gola a chiunque non fosse per il prezzo, costasse la metà e fosse un DMR o C4FM ne venderebbero a palate.

Multiband

Uno dei miei sogni mai realizzati, forse l'uscita della nuova versione abbasserà un po' il prezzo di quella vecchia anche tra l'usato, a me però sembra si tratti di una operazione puramente speculativa, potevano presentare un nuovo modello invece di un poco utile restyling a sei anni di distanza

UFF99X

Sono scelte commerciali che vuoi farci, per il THD-76 vorrà dire che attenderemmo. :)

Posto anche un video dove si vede molto bene, occhio anche che il display è sempre a colori contrariamente a quanto appare.


Radiofaro

Kenwood come da tradizione ormai pluridecennale rilascia nuovi apparecchi ogni morte di papa e questo volta sono rimasto un po' sorpreso da questa che è una riproposta con alcune migliorie, mi sarei aspettato il solito tocco di classe pronto a durare nel tempo, rimane però un rtx non alla portata di tutte le tasche e fortunato chi se lo può permettere.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters