AnyTone 878 UVII Plus scan VFO

Aperto da braluca, Dom 21 Maggio, 10:57 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

braluca

Le istruzioni dell'AnyTone 878 UVII Plus https://amzn.to/3tHNWuM dicono che si puo´ impostare i limiti di frequenza per la scansione in VHF e in UHF attraverso
VFO SC-MinU
VFO SC-MaxU
VFO SC-MinV
VFO SC-MaxV
Le ho impostate.
Vado su VFO, Menu->Scan->Scan On/Off setto su On e fa lo scan come gli pare a lui senza tenere conto di quanto impostato in VFO SC-Min e Max
Dove sbaglio?

NuovaDistanza

Sei certo che dal software appaiano i limiti correttamente!

Bianchino

CitazioneLe istruzioni dicono che si puo´ impostare i limiti di frequenza per la scansione in VHF e in UHF attraverso
Ciao, potresti indicarmi dove scaricare lo stesso manuale, su tutti quelli che ho io non c'è alcun cenno sulla scansiona tra i limiti di banda.

GianlucaB

Citazione di: braluca il Dom 21 Maggio, 10:57 2023Le istruzioni dicono che si puo´ impostare i limiti di frequenza per la scansione in VHF e in UHF attraverso
VFO SC-MinU
VFO SC-MaxU
VFO SC-MinV
VFO SC-MaxV
Le ho impostate.
Vado su VFO, Menu->Scan->Scan On/Off setto su On e fa lo scan come gli pare a lui senza tenere conto di quanto impostato in VFO SC-Min e Max
Dove sbaglio?


Potrebbe essere che devi avviare la scansione quando sei su una frequenza compresa tra min e max.
Normalmente le scansioni entro i limiti funzionano così.

braluca

Citazione di: NuovaDistanza il Dom 21 Maggio, 13:15 2023Sei certo che dal software appaiano i limiti correttamente!
si riporta come li ho cambiati

braluca

Citazione di: Bianchino il Dom 21 Maggio, 20:16 2023
CitazioneLe istruzioni dicono che si puo´ impostare i limiti di frequenza per la scansione in VHF e in UHF attraverso
Ciao, potresti indicarmi dove scaricare lo stesso manuale, su tutti quelli che ho io non c'è alcun cenno sulla scansiona tra i limiti di banda.

manuale in dotazione alla radio, non lo ho scaricato

braluca

Citazione di: GianlucaB il Mar 23 Maggio, 20:11 2023
Citazione di: braluca il Dom 21 Maggio, 10:57 2023Le istruzioni dicono che si puo´ impostare i limiti di frequenza per la scansione in VHF e in UHF attraverso
VFO SC-MinU
VFO SC-MaxU
VFO SC-MinV
VFO SC-MaxV
Le ho impostate.
Vado su VFO, Menu->Scan->Scan On/Off setto su On e fa lo scan come gli pare a lui senza tenere conto di quanto impostato in VFO SC-Min e Max
Dove sbaglio?


Potrebbe essere che devi avviare la scansione quando sei su una frequenza compresa tra min e max.
Normalmente le scansioni entro i limiti funzionano così.
l´ ho pensato anche io ma non funziona

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters