CB base anni 80 trasformato in HF SDR

Aperto da Paulin, Lun 31 Ottobre, 12:40 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Paulin

Segnalo questo video che si commenta da sè, non entro nella questione tecnica ma fa una certa impressione come è stato trasformato questo Ham International Jumbo CB base degli anni 80, ottima idea e fantastica realizzazione.

Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

AntennaVerde

Ammetto che appena visto il video sono rimasto di stucco ma poi mi sono abituato :) quasi quasi ci provo anch'io con il mio Alan 48 https://amzn.to/41lqMqT hi, scherzi a parte l'idea è notevole ma non ho capito se i comandi sul panello sono funzionanti o se sono rimasti li solo per bellezza, ad ogni modo complimenti all'autore per l'idea e per l'impegno.

tecnico

Sono bellissimi esercizi. Ovviamente il tempo impegnato e gli sforzi non saranno mai ripagati. Ho costruito qualche anno fa un rtx tribanda SDR con finale a microvalvole . Funziona. È in finito nel cassetto ....
Non ho bisogno di indossare maschere. Posso piacere o non  piacere, non è un problema mio. Del resto nemmeno a me piacciono tutti. Anzi mi piacciono in pochi. Molto pochi. Anzi quasi nessuno.

Swan

Davvero un lavoro notevole, bisogna dedicargli tanto tempo ma si ha qualcosa di unico.

simona70 IU5HIU

Simona IU5HIU

IZETA5

Ci vuole veramente pazienza, io non ne ho molta e neanche le conoscenze giuste quindi complimenti, poi bellissima l'idea di abbinare il vecchio con il nuovo , un sdr dentro un Galaxy Saturn non me lo sarei mai aspettato. çç29

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters