Radio cb vintage irradiò mc 700 s

Aperto da Sandokan65, Mar 12 Ottobre, 16:34 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Sandokan65

Ciao a tutti vorrei avere il vostro aiuto per favore non riesco a trovare le schede tecniche di queste radio cb vintage irradio mc 700 s .lo presi in stock ieri su ebei in una asta vinta pagato 12 euro tutte e due funzionante sono per cortesia aiutatemi avere la scheda tecnica

IW3HQD

Ecco la scheda tecnica e lo schema a blocchi.
73 de IW3HQD

Sandokan65

Questo lo so ma voglio le caratteristiche tecniche

IW3HQD

Citazione di: Sandokan65 il Mar 12 Ottobre, 16:48 2021
Questo lo so ma voglio le caratteristiche tecniche
Lei ha chiesto le schede tecniche e io le ho mandato le schede tecniche.
Le caratteristiche tecniche sono un'altra cosa, ma a questo punto vorrei sapere da lei cosa intende.....
73 de IW3HQD

Sandokan65

Voglio sapere le caratteristiche tecniche quanti wat fa la radio mi scuso con te ma mi sono confuso volevo dire le caratteristiche tecniche non lo schema

IW3HQD

E' un comunissimo 34 canali AM/FM 5W, monta la stessa scheda dell'Alan 68 S di cui fu concorrente. Tanto altro non c'è da sapere...
73 de IW3HQD

ALL MODE

E ' un CB probabilmente immesso sul mercato nel 1985 (anche se si portava dietro lo stile anni 70), infatti su un CQ Elettronica di quell'anno appare anche in copertina con la dicitura "nuovo".

Sulle caratteristiche tecniche invece non ho trovato nulla, posso solo dire che ha 34 canali, funziona in AM e FM e che era omologato, per la potenza di uscita invece saranno i canonici 5 watt.

Non credo ci sia molto altro da sapere.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Sandokan65

Grazie amici di questo forum favoloso

ALL MODE

Aggiorno la discussione postando una schermata recuperata da una rivista del 1984 dove si possono leggere ulteriori caratteristiche, tra l'altro noto cha ha solo 1,5 watt, cosa piuttosto inconsueta.

Quello della foto precedente viene presentato come versione S, forse la differenza sta proprio nella potenza chissà!
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Sandokan65

Ecco la radio che ho a casa e la gemella e un'altra e bruciata e vi posso dire che modulazione va molto bene

Beppe

Citazionetra l'altro noto cha ha solo 1,5 watt
Mi chiedo che senso aveva fare un cb con solo un watt e mezzo di potenza erogata quando se ne possono avere 5 e allo stesso costo! Non mi sembra nemmeno che all'epoca esistessero normative particolari per i cb a 34 canali! Mah, misteri della fede.

Sandokan65

Ciao sono sandokan65 state tranquilli che ho preso un'altra radio galaxy Saturn e lo pagata solo 60 euro veniva a costare più lo smitter che la radio il valore dello smitter costa 90 euro e io la radio lo pagata 60 euro e de pure riparabile a un problema di ricezione così io tolgo tutte le radio che fanno am FM un saluto da sandokan65

ALL MODE

Ciao Beppe. Si tratta probabilmente di un errore visto che in questi giorni cercando in giro leggo 4 watt un pò ovunque.

Citazioneho preso un'altra radio galaxy Saturn e lo pagata solo 60 euro
Se l'unico vero problema è lo smiter, allora per 60 euro è regalato.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters