Transverter TenTec 70Mhz modificato

Aperto da gattonero, Sab 18 Settembre, 16:39 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

gattonero

Transverter 70Mhz TenTec 1208 10 watts Modificato

Ottime Condizioni, prestigioso Transverter TenTec 1208 per la qualità, e selettività, dei componenti e costruzione fuori discussione, con altri kits in commercio di qualità scadente.

per la Frequenza dei 70 MHZ (In 28Mhz Out 70Mhz), usato solamente in ricezione.

Prezzo € 230 spedito (Prezzo Trattabile)

Spedito con Corriere Espresso

Pagamento : Paypal / Bonifico Bancario / Postepay

Per contatti : acurt@mail2italy.com





Spedito con Corriere Espresso, anche all'estero(spesa circa 20€)

Radio C.B. 27 Mhz - Salento - Ham Radio IW7ED

simona70 IU5HIU

mi rendo conto che è un post vecchio (il device è ancora disponibile?) ma non avendo mai usato un transverter, in TX come funziona?
Simona IU5HIU

Romero

Citazionema non avendo mai usato un transverter, in TX come funziona?
In questo caso va semplicemente interposto tra l'rtx e l'antenna come si fa con un rosmetro, questo in particolare ha anche due connettori d'antenna così non serve cambiare antenna ogni volta che lo si vuole usare ma si agisce sulla levetta frontale che fa da bypass.

Attenzione anche al pilotaggio, questo modello ad esempio supporta al massimo 5 watt in ingresso e ne da 8 in uscita.

simona70 IU5HIU

quindi non ha bisogno di collegamenti con il mic o con il ptt. Basta solo uscire max 5w. comodo. Si trova? Quanto costa?
Simona IU5HIU

Romero

Non servono cavi aggiuntivi, devi solo collegare il pl che viene dalla radio e quelli delle antenne, tutto qua.

Questo in particolare lo trovi facilmente cercando con Ten-Tec 1208 

Qui ad esempio è ad un prezzo ribassato di soli 89 euro www.hamradioshop.it/ten-tec-kit-transverter-p-11942.html


simona70 IU5HIU

anche se io ne cerco uno per i 70mhz.
anche se mi sa che è inutile perché per il 2024 non ho letto di rinnovi della sperimentazione.
Simona IU5HIU

Romero

Questo in vendita è stato modificato per i 70 Mhz ma se ne cerchi proprio uno per i 70 le cose sono più complicate perché ce ne sono molti di meno e spesso sono schede da installare internamente e quindi mettendo mano al saldatore però trovi anche"trabiccoli" auto-costruiti tipo questo.

https://www.subito.it/audio-video/transverter-28-70-mhz-amplificatore-150w-70-mhz-frosinone-506269850.htm

simona70 IU5HIU

Simona IU5HIU

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters