Aor 8600

Aperto da smn2509, Ven 27 Agosto, 22:13 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

smn2509

Che ne pensate di questo ricevitore? Che vantaggi all'atto pratico rispetto ad una chiavetta sdr o a un icom ic r6? https://amzn.to/30iD4W0 Prezzi dell'usato? Non mi servirebbe per le hf. Grazie in anticipo

Sender

Ma vuoi paragonare una misera chiavetta e un piccolo ricevitore portatile AM/FM con uno scanner da tavolo della AOR! çç29

Questo si che è un ricevitore nel vero senso della parola, non è gratis ma i soldi li vale tutti, magari è un pò datato ma è una radio e non uno smartphone.

CitazionePrezzi dell'usato?
Lo vedo adesso su ebay usato a circa 500 euro nella versione più recente MK2 compreso della scheda per ricevere l'inversione vocale (sai che utile :D ) e scheda CTSS che da solo costa dai 100 ai 170 euro.


ManueleXL

Possibile prezzo a parte, non ci sono motivi per non comprare un AOR 8600.

user

smn2509, come hai già letto negli interventi sopra non si possono fare paragoni tra una economica chiavetta e perfino con il gingillino Icom, il gap è molto elevato e questo lo proverai tu stesso se lo acquisti.
I soldi vanno e vengono meglio lascirar perdere questo discorso poichè sono chiacchere inutili infatti se un individuo non può permettersi ad esempio una Lambo è perfettamente inutile chiedere che differenza c'è con una Panda.

Buoni ascolti.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters