Uno in più :)

Aperto da Mariotto, Ven 04 Giugno, 01:43 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Mariotto

Salve a tutti, mi chiamo Mario e dopo anni di inattività ho deciso di ributtarmi nel bellissimo mondo del radioascolto. La mia vecchia gloria, un fidato Grundig Satellit 300 mi ha abbandonato anni fa (questo vi fa capire che ho qualche capello bianco... ;) ), ma la passione è sempre rimasta! Se avrete la pazienza di sopportare le mie curiosità e le mie domande (sono rimasto un pò indietro, lo ammetto...) avete appena guadagnato un amico in più  :)

user

Ciao Mario,  benvenuto.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

charles_forever

Bentornato, cosa ascolti più spesso?

Charles
Inter poenas et tormenta
vivit anima contenta
casti amoris
sola spe.

IW3HQD

Benvenuto a bordo, Mario!  çç16
73 de IW3HQD

Mariotto

Citazione di: charles_forever il Ven 04 Giugno, 08:43 2021
Bentornato, cosa ascolti più spesso?

Ciao Charles, praticamente un pò di tutto, ma confesso che il mio grande amore erano e sono le onde corte (75, 60 fono ai 16m). Il sentire voci straniere da lontano, per quanto incomprensibili fossero era roba da far rizzare i peli sulle braccia quando si riusciva a fare un ascolto semidecente! Le notti d'estate passate sui monti dell'appennino tosco-emiliano (sono di Bologna) con gli amici non le conto più..

Aldo


charles_forever

Purtroppo, le Onde Corte sono un pallido simulacro di ciò che erano ai tempi che furono... Non più le allegre note dela Radio Svizzera, il Monte Ceneri irradia solo intorno ai 550 KHz, non più Chirstus Vincit della Radio Vaticana, e così tante altre stazioni... Però ai Tropici e sulle Ande c'è ancora carne al fuoco! Buone nottate!

Charles
Inter poenas et tormenta
vivit anima contenta
casti amoris
sola spe.

Claudio

In Onde Media però ci sono tante nuove emittenti locali private italiane, roba che una volta era fantascienza e vedrai ti divertirai un sacco, a volte durante le trasmissioni invitano anche a inviare la QSL. çç26 Io con una semplice radiolina portatile e antenna in ferrite interna ne ricevo già tre, non arrivano forte ma se ne hai qualcuna in zona ti arriverà a bomba.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters