COMMUTATORE COASSIALE REMOTO SENZA FILO (?)

Aperto da IU2IDU, Lun 29 Maggio, 14:59 2017

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IU2IDU

Buon lunedì a tutti gli utenti del forum, volevo chiedervi se sapete indicarmi un commutatore coassiale remoto (PL) comandato senza filo. Non so nemmeno se esiste, fino ad ora ho trovato solo apparecchi con comando in stazione e filo di collegamento venduto a metro.

Grazie in anticipo per eventuali risposte (anche negative).

73
IU2IDU operatore GIULIO
UNITA' COTA 686-SM - Associazione Radioamatori Carabinieri


Dani

Ciao. Non so per quali bande ti servano ma che conosco io ci sono quelle della Ameritron, ora non sono stato li a controllare come funzionino però se ci dai una letta forse trovi un modello che fa per te. https://amzn.to/3e4f5On

IU2IDU

Grazie per la risposta, mi sembra che questo modello necessiti poi del cavo di alimentazione/comando per il controllo in stazione.
Invece ho appena visto il modello Ameritron RCS 4X e (se non ho capito male) si alimenta tramite lo stesso cavo coassiale, pertanto non è necessario installare un altro cavo dal commutatore al controller in stazione.

Grazie per la "dritta"  çç11
IU2IDU operatore GIULIO
UNITA' COTA 686-SM - Associazione Radioamatori Carabinieri


Dani

Si il modello della foto era solo come esempio ma chiaramente ce ne sono molti altri. Direi che a questo punto dovresti aver trovato quello che ti serve anche se il costo è pur sempre impegnativo ma almeno si è a posto per la vita o almeno di spera! :)

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters