Guida per chi comincia in DMR program. e uso partendo da zero .....

Aperto da IW2BSF, Sab 12 Novembre, 15:54 2016

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IW2BSF

Ho il piacere di presentarvi la mia nuova mini guida ( o forse meglio chiamarla piccolo vademecum) per chi vuole iniziare nel mondo del DMR https://amzn.to/3GsLydC
partendo da ZERO.... quindi programmazione e uso della radio.


Mi scuso con gli esperti, ma e' appunto una guida per principianti.


Spero sia ben accolta, buona lettura 73 de IW2BSF - Rudy

La trovate scaricabile liberamente e gratuitamente nel mio sito qui:

http://rodolfo-parisio.jimdo.com/nuovi-articoli-2016/


PS a chi interessa ho anche una raccolta in file RAR con tutte le varie guide sul DMR ( totale 4mb). fatemi richiesta in privato.

Deltanove

Sempre molto utile sia per i novizi ma anche per gli esperti quando sono fuori allenamento e gli serve una ripassatina! çç43

VFO-160

Il problema non è solo quello di capire ma anche quello di ricordarsi, imparare il DMR è come imparare una lingua, se non la parli per troppo tempo te la dimentichi çç38

IW2BSF

vero...un collega ha detto che la tiene li sulla  sua scrivania,ogni tanto gli da una riapassata , ah ah :-)


IW2BSF


aspettando Wouxun, e la mezza bufala del  Baofeng DM-5 che si funziona ma pare trasmetta su entrambi gli sloto (!!!)

raga vi do una chicca in anteprima x il forum: sta per arrivare un VERO bibanda DMR dalla retevis ! WOW   ;)

VFO-160

Se trasmette contemporaneamente su entrambi gli slot sarà perché è meglio degli altri hi, forse quelli della Baofeng intendevano proprio questo con il termine <DMR bibanda>, chissà se fa anche da trasponder tra Slot 1 e Slot 2 haha ;D

Io ho sentito che la Retevis sta progettando anche un veicolare bibanda, intanto teniamoci il futuro portatile e poi vedremmo!!

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters