Radioamatori che usano il "baldacchino" .... !!!

Aperto da IW2BSF, Mar 23 Agosto, 14:06 2016

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IW2BSF

Articolo su quotidiano trevigiano,da ridere o da piangere ?  i radioamatori che usano il baldacchino ...hi hi !!!

73 de Rudy - IW2BSF



Beh questo pezzo sul "baldacchino" dei radioamatori ... sarà un tormentone estivo! Collegamenti radio dal letto ?
Ma il convegno EME è una realtà molto concreta e tecnicamente meritevole!!

Ricordo il mio amico e grande manico il Franchino I2FAK !

commento di  iw0qit :

"Molti di voi l'avranno gia visto ma per chi non ha ancora avuto l'onore , ci penso io .Si tratta di un articolo comparso su un quotidianno della zona di Treviso (credo) dove si è svolto un importantissimo convegno riguardante l'E.M.E. al quale è intervenuto anche un premio nobel oltre che ovviamente i diretti interessato che a quanto pare siano intervenuto da ogni parte del globo.Sull'argomento ho visto varie condivisioni ed una trattata anche su radioamatori , ironicamente comunque mi ha colpito l'articolo del quotidiano al quale facevo riferimento prima .Beata ignoranza . "



mithrandirxxx

Citazione di: IW2BSF il Mar 23 Agosto, 14:06 2016
Articolo su quotidiano trevigiano,da ridere o da piangere ?  i radioamatori che usano il baldacchino ...hi hi !!!

73 de Rudy - IW2BSF



Beh questo pezzo sul "baldacchino" dei radioamatori ... sarà un tormentone estivo! Collegamenti radio dal letto ?
Ma il convegno EME è una realtà molto concreta e tecnicamente meritevole!!

Ricordo il mio amico e grande manico il Franchino I2FAK !

commento di  iw0qit :

"Molti di voi l'avranno gia visto ma per chi non ha ancora avuto l'onore , ci penso io .Si tratta di un articolo comparso su un quotidianno della zona di Treviso (credo) dove si è svolto un importantissimo convegno riguardante l'E.M.E. al quale è intervenuto anche un premio nobel oltre che ovviamente i diretti interessato che a quanto pare siano intervenuto da ogni parte del globo.Sull'argomento ho visto varie condivisioni ed una trattata anche su radioamatori , ironicamente comunque mi ha colpito l'articolo del quotidiano al quale facevo riferimento prima .Beata ignoranza . "

Quando i giornalisti vogliono informare su robe che non sanno se stanno sulla terra o sulla luna, per restare in tema.
IU2JEP

Radio:
FT991
Baofeing UV5R+

Antenne:
Diamond X50
Skipperwire di IW2EN

Blog: https://iu2jep.wordpress.com

Omino

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo çç2 çç29 :o :'( çç11 çç44 çç19


IU2IDU

AHAHAHAHAHAHAH bello! Mi ero perso questa perla!
IU2IDU operatore GIULIO
UNITA' COTA 686-SM - Associazione Radioamatori Carabinieri


Lineare

Ecco un paio di esempi di Baldacchino, uno è omologato e l'altro no çç45

IZETA5

Avesse scritto Baracchino sarebbe già stata una castroneria figuriamoci Baldacchino çç50

Maestro


Licenziato

E' un classico, quando la stampa non specializzata parla di radioamatori o CB mescola sempre le due cose perché non ne conosce la differenza, è successo 1000 volte e continuerà a succedere, continuano a definire i CB radioamatori e i radioamatori CB, per loro è la stessa cosa perché non sanno nemmeno di cosa stanno scrivendo.

UltimoArrivato

Della serie: io ti pago e tu scrivi anche se non sai una mazza dell'argomento che andrai a trattare, ma intanto io ho qualcosa da pubblicare e tu qualcosa da scrivere e ci guadagnammo tutti e due. Signore e signori ecco a voi il tipico giornalista da quotidiano çç43

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters