Expo Elettronica - Forlì 9-10 dicembre 2023

Aperto da RadioNews, Dom 03 Dicembre, 18:48 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

RadioNews

Non può essere Natale senza  la Grande Fiera dell'Elettronica di dicembre alla Fiera di Forlì.

A Expo Elettronica partecipano 200 espositori che trasformano i padiglioni di via Punta di Ferro in un grandissimo store di elettronica di consumo con migliaia di articoli, idee, prodotti e gadget per le festività natalizie.

Geek e collezionisti trovano componenti, minuteria, pezzi di ricambio, circuiti raspberry e arduino, materiali per l'auto costruzione e la riparazione e il mercatino elettrico–elettronico.

Nell'ambito dell'evento anche la Mostra del Disco per collezionisti, appassionati di buona musica e cultori del suono hi-fi.

Programma
Expo Elettronica INFORMATICA  pc, portatili, hardware, periferiche, device surplus o ricondizionati e garantiti

Expo Elettronica CONSUMER piccoli elettrodomestici, home entertainment, gadget, illuminazione led e basso consumo

Expo Elettronica DO IT YOURSELF componenti, domotica, schede, microcircuiti, home security, minuteria e tutto quello che occore per la programmazione, l'autocostruzione e la riparazione.

Expo Elettronica VINTAGE Il mercatino dell'usato elettrico-elettronico con prodotti 'paleodigitali' a cavallo fra analogico e primi bit. Radio, hi-fi, valvole, accessori, ricambi, retrogaming, retrocomputing, collezionismo.

Partecipano alla mostra mercato 200 espositori su un'area di 15.000 metri quadri, dai quali acquistare articoli proposti a prezzi particolarmente convenienti senza i rischi dello shopping online e il vantaggio di chiedere consigli ai venditori e di poter provare e cambiare gli acquisti in caso di malfunzionamento.

Per gli amanti dul suono Hi-Fi e della buona musica la Mostra Mercato del Disco e CD promossa da Mostra del Disco, che porta in fiera tanti qualificati espositori di vinili, cd e dvd vintage e da collezione da tutta Italia.

Ingresso € 5,00 valido per tutti i settori espositivi. Acquisto biglietti alla cassa nei giorni di svolgimento dell'evento.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters