Crt ss7900

Aperto da Maurizio Sciortino, Ven 08 Gennaio, 20:58 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Maurizio Sciortino

Buona sera desideravo sapere, visto che sono interessato al Crt ss7900 https://amzn.to/3wDxVF2 se qualcuno lo possiede o lo conosce per prestazioni e altro. Grazie mille a tutti.

Martinoros

Ciao Maurizio. I'ho avuto e confermo quanto dicono un po' tutti, è un ottimo rtx per i 10 metri modificabile anche per la CB, diciamo che è funzionale quanto è bello :) Ottimo in tutto e se hai intenzione di comprarlo non te ne pentirai, poi credo che provarlo di persona sia l'unico modo per rendersi conto di qualsiasi rtx, non si tratta comunque di una cinesata o di un apparato misterioso, assieme al 6900 https://amzn.to/3CI0fcV e 9900 si sono fatti conoscere ed apprezzare ormai da tempo. Su Youtube trovi anche prove e recensioni.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Maurizio Sciortino

Grazie mille per la risposta rapida, a me piace tanto e al dire il vero ero indeciso tra il Crt 7900 e Albrecht ae 5890. https://amzn.to/3AycHtg

ALL MODE

Ciao, ho solo avuto modo di provarlo a casa di un amico ma l'impressione è stata ottima, di certo non è un bidone e le opinioni positivi che si trovano in rete lo confermano, poi per uno come me che ha ancora il President Jackson accantonato in un angolo mi rendo conto dell'evoluzione che c'è stata anche per questa tipologia di apparati.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters