Retevis RT99 Ricetrasmettitore Dual Band controllabile da Smartphone

Aperto da Prodotti interessanti, Mar 19 Dicembre, 21:30 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Prodotti interessanti

GUARDA SU AMAZON: https://amzn.to/4apP3QP

Completo controllo da APP mobile:

Scarica l'APP per connetterti alla radio, è possibile eseguire l'operazione della radio su APP dal cellulare, tra cui frequenza, canale, zona, DTMF, teaming veloce, ecc.

Dì addio alla modalità di programmazione tradizionale e rendila più comoda quando sei all'aperto.
   
Radio doppia banda:
RT99 è una radio dual band che la rende disponibile in più aree; È inoltre possibile combinare U-U, U-V, V-V.

Radio con anche rete 4G:
RT99 può realizzare la funzione di chiamata alla rete pubblica tramite la connessione APP Bluetooth. Rispetto alla tradizionale radio della rete pubblica, non è necessario inserire una scheda SIM e nessun costo ed è più comodo da usare (solo utenti Android).

Funzione relè di rete
Puoi convertire le informazioni ricevute dal canale di rete in un segnale radio analogico e inoltrarle ai tuoi amici (solo utenti Android).

Esperienza all'aperto più conveniente:
Supporta più dispositivi Bluetooth per connettersi contemporaneamente. Ad esempio, puoi connettere microfono wireless, PTT wireless e APP mobile contemporaneamente quando sei all'aperto, il che è più conveniente per le tue avventure all'aperto o per le attività di salvataggio.

Nessuna limitazione della distanza di chiamata:
Tramite l'APP Quick Team puoi parlare con più persone del gruppo. Non c'è limite alla distanza della chiamata. Puoi parlare con amici che sono lontani in altri paesi.

Radio mobile di fusione multi-rete:
La radio integra più reti sulla base di radio tradizionali per ottenere comandi in tempo reale, collegamenti tra regioni, relè a stessa frequenza e reti veloci. Adatto a vari gruppi come comunicazione di emergenza, salvataggio di emergenza e sport all'aperto.

Ventola professionale:
La ventola di raffreddamento professionale posteriore ha una buona funzione di dissipazione del calore, in modo che la radio possa mantenere segnali stabili anche durante la trasmissione ad alta potenza.
Guarda altri articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Multiband

Interessante, con 150 euro hai un dual band con una sorta di Echolink/Zello integrato che trasla radio<--->4G, mi chiedo solo se il tutto funziona tramite un server dedicato o cosa ma la potenzialità è notevole, in pratica è come una poc radio ma che funziona senza sim.

Alfa 18

Se ho capito bene lo si può collegare ad esempio anche all'autoradio Android e comandare tutto direttamente da li! sarebbe veramente inusuale ma molto divertente e forse anche comodo, non male comunque ma per quanta potenzialità abbia e il basso costo finirà presto nel dimenticatoio visto che la maggior parte gente non capisce certe cose e se ne sta alla larga, magari fosse uno Yaesu o Icom sarebbe sulla bocca di tutti ma non lo è.

Ho visto anche che viene venduto come VGC VRN-7500 ..e chissà quante altri marchi, tanto per cambiare.

Multiband

Si ho visto che non esiste solo marchiato Retevis ma rimane un rtx dalle grosse potenzialità e che sicuramente rimarranno incomprese anche perché è tipicamente da rtx per usi professionali del tipo radio/voip/internet ma intanto c'è e costa anche poco.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters