ICOM IC 2725 piacevole scoperta

Aperto da SWL-181-TO, Mar 27 Ottobre, 20:56 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

SWL-181-TO

Mi hanno portato un ICOM IC 2575 con alcuni problemi,
Risolti i problemi ho scoperto una radio sorprendente, con un trasponder efficace e ben funzionante. Semplice da usare, sensibile e potente. Io non amo ICOM assolutamente. Ma questa è una gran radio. Consigliata e consigliabile.

iRadiato

Ottimo veicolare ma la modulazione almeno con il mic originale è davvero modesta, poco presente e potente, sempre su tonalità medio alte e zero bassi, direi quasi inscatolata. Ne avevo uno io e un altro un mio collega e su entrambi la modulazione era quelle descritta, per il resto invece siamo su livelli molto buoni.


SWL-181-TO

Modulazione forte, presente, giudicata da altri. Questo dopo le dovute modifiche. Radio veramente ok!

iRadiato

Credo che hai sbagliato la sigla, intendi il 2725!

SWL-181-TO

Caxxo sei un genio! Dislessia a gogò.

iRadiato

Beh con i numeri è facile dare i numeri. :D

Hai anche sbagliato sezione. ;D

SWL-181-TO

Se non ci fossi tu, bisognerebbe inventarti .
Ma tu il 2575 lo hai provato?

iRadiato

Certo, l'ho avuto per alcuni anni anche se come secondo apparato poi venduto a favore di un digitale, aveva anche la modifica del display invertito, giusto per la cronaca. :)

SWL-181-TO


iRadiato

Era giusto per sottolineare che era pure personalizzato, ad ogni modo ho notato che di questo veicolare ne sono tutti soddisfatti.

Ken

Bellissimo apparecchio sia da usare ma anche da vedere ed è ancora molto ricercato, io ce l'avevo in macchina con grande soddisfazione anche se in fondo ce ne sono molti altri che non sono da meno.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters