Radiolina digitale DAB DAB+ e FM con display a colori e Bluetooth

Aperto da Prodotti interessanti, Mer 04 Ottobre, 21:26 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Prodotti interessanti

GUARDA SU AMAZON: https://amzn.to/45iI08w

Molto leggera alimentata da una batteria agli ioni di litio (integrata), comoda per la ricarica tramite USB. Ideale da portare con te quando sei in viaggio o a casa.

Goditi l'ascolto del suono della tua stazione radio preferita attraverso l'altoparlante integrato e assicurati livelli di suono adeguati per riempire la cucina o la camera da letto.

Molto facile da usare: un chiaro display a colori da 2,4 pollici ad alto contrasto. Il controllo del volume indipendente può facilmente regolare il volume senza ulteriori passaggi. Il pulsante Sleep Timer indipendente fornisce l'accesso alle impostazioni.

Con la più recente tecnologia wireless Bluetooth 5.0 è possibile connettersi facilmente a dispositivi Bluetooth come smartphone e ascoltare musica di alta qualità in qualsiasi momento.


Radio DAB / DAB+ FM
Schermo LCD da 2,4 pollici, 320 x 240 con un effetto di visualizzazione più chiaro di testo e immagini. Una varietà di effetti di visualizzazione dell'ora e opzioni di impostazione dell'ora. Doppia impostazione di allarme. È possibile selezionare nove lingue.

Bluetooth 5.0
La tecnologia wireless Bluetooth 5.0 ti consente di connetterti facilmente a dispositivi Bluetooth come smartphone e tablet e goderti musica di alta qualità

Batteria integrata ricaricabile
Batteria integrata ai polimeri da 1200 mAh, perfetta per casa, ufficio, viaggi all'aperto, sport, tempo libero, intrattenimento, apprendimento, ecc.

Specifiche tecniche:
✔Versione Bluetooth: 5.0
✔Potenza in uscita: 4Ω 1W
✔Tempo di ricarica: circa 4 ore
✔Risposta in frequenza: 20HZ-2KHZ
✔Distanza Bluetooth: 8 m
✔ Potenza assorbita: Micro USB 5 V 1 A
✔Tempo di riproduzione continuo: circa 8 ore in modalità DAB
✔ Gamma di frequenza FM 87,5-108 MHz
✔ Gamma di frequenza DAB: 170-240 MHz
✔Sensibilità del ricevitore DAB: -99 dBm
✔ 2,4 pollici TFT LCD: 320 x 240 punti
✔ Batteria: Batteria al litio integrata da 1200 mA da 3,7 V
✔Temperatura: 0 ~ 45 ℃ / 32 ℉ ~ 113 ℉
✔ Temperatura di conservazione: -20 ~ 70 ℃ / -4 ℉ ~ 158 ℉
Guarda altri articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

tecnico

Non ho bisogno di indossare maschere. Posso piacere o non  piacere, non è un problema mio. Del resto nemmeno a me piacciono tutti. Anzi mi piacciono in pochi. Molto pochi. Anzi quasi nessuno.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters