TS890S

Aperto da IN3PPH, Mer 11 Marzo, 06:39 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IN3PPH

Buongiorno.
Sono IN3PPH di Trento.

Per far comunivare TS890S con PC basta cavo seriale ma io ho provato tutti i settaggi possibili ed il PC non lo vede.

Sicuramente ho sbagliato qualcosa.

Impostato anche audio su rear usb e seguite tutte istruzioni manuale qualcosa mi sfugge.

Qualcuno può darmi indicazioni ?

Scusate e grazie

Radio Operatore

Ti avevo già risposto di qua www.forumradioamatori.it/forum/index.php?topic=5197.0 ma credo che avevi sbagliato sezione quindi rispondo anche di qua. :)

Ciao N3PPH, fammi capire alcune cose, almeno in ricezione funziona, con funziona intendo dire se in altri modi tipo psk31 rtty ecc riesci a ricevere, lo dico perché la decodifica dell'FT8 https://amzn.to/3Nbv6BQ è macchinosa quindi volevo capire se il tuo è un problema software specifico del software FT8 o se si tratta di problemi legati a settaggi di Windows o dei cavi, idem per la trasmissione, detto in poche parole ti chiedo se FT8 a parte nelle altre modalità digitali tutto funziona oppure no.

IW3HQD

@IN3PPH
Prima di aprire un nuovo topic, accertati che sull'argomento non ce ne siano già di aperti. Puoi usare la funzione "Ricerca" che trovi in alto a destra. Qui si chiude.
73 de IW3HQD

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters