Aiuto per acquistoapparato hf usato

Aperto da alpino, Gio 20 Marzo, 19:38 2014

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

alpino

Buonasera a tutti, sono in possesso di un icom 706 tribanda hf 50 144 e vorrei qualcosa di più per quanto riguarda la ricezione.
Cosa mi consigliate di prendere per restare in un budget di 600 euro?
Io pensavo ad un ic 736 che ne dite a parte che non se ne trova o ad uno yaseu 897d usato.
Grazie per le vostre risposte ed i vostri consigli.

Alpino email rovai2005@libero.it

Il Viaggiatore

Ciao, di apparecchi ce ne sono molti, ma volevo chiederti se volevi anche le V/UHF in quando gli apparati che hai elencato tu si differenziano parecchio in questo.

Luciano

Buongiorno! Mi intrometto, secondo me il problema sono i 600 euro di Budget con questi soldi lo Yaseu 897d va benissimo, l'ICOM IC-736 invece per quanto vada bene è un altra cosa visto che non ha le V-UHF, volevo consigliarti il Kenwood TS-2000 oppure lo Yaesu 847, solo che usati li trovi a non meno di 900 Euro
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Ulisse2810

Buonasera a tutti! Sono un ex radioamatore.. Infatti causa inutilizzo ho deciso di mettere in vendita i miei apparati! Sono un President Jakson e piccolo Midland, completi di due alimentatori.. A qualcuno interessano??

I0CMD

CIAO , SONO MARIO I0CMD , GUARDA PER QUELLO CHE HAI DA SPENDERE , VA BENISSIMO UN 857 YAESU , E' UN QUADRIBANDA CHE PUOI USARE SIA COME STAZIONE FISSA CHE COME PORTATILE , IO LO PREFERISCO ALL'897 , PERCHE' LI HO COMPARATI UNO DI FIANCO ALL'ALTRO , E L'857 E' MOLTO PIU' SILENZIOSO, VAI TRANQUILLO E' UN OTTIMO APPARATO

Luciano

Buongiorno Mario, hai ragione non mi era venuto in mente l'857, direi che 600 euro siamo un po' al limite ma comunque si riesce a trovare anche se mi pare di capire che alpino cerca qualcosa di dimensioni maggiori visto che menzionava l'IC-736, insomma più radio come si usa dire.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters