ICOM 900/E

Aperto da thomas, Sab 04 Febbraio, 12:43 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

thomas

Buongiorno,

cosa ne pensate dell'ICOM 900/E?

Onda 2022

Ciao, caspita però, raramente capita che qualcuno anche solo menzioni questo vecchissimo modello della Yaesu oggi ambio dai collezionisti era però molto particolare e pioneristico con i vari moduli esterni che lo rendevano estremamente scomodo e macchinoso ma siamo negli anni 80.

Dare un giudizio oggi non avrebbe molto senso perché oltre a essere datato, in un certo senso si commenta da solo, era quasi un esperimento ma nulla toglie che se ne trovi uno funzionante ti possa divertire e raggiungere il tuo scopo e anzi io lo comprerei volentieri per giocherellarci e capirne anche il livello qualitativo ma non lo userei come apparato principale, è pur sempre un vintage.

thomas

Era per gioceherellarci un po', per il fascino del modulare più che del vintage, e per farci dei 23cm

Onda 2022

Allora non aspettare e anzi magari una tua impressione mi farebbe piacere, mi ha sempre incuriosito questo veicolare dal look di tipo quasi uso civile che però ebbe scarso successo.

Fulvio

Buon pomeriggio.

Per la cronaca, due anni dopo usci la versione 901 sempre a moduli separati ma con alcune migliorie e un'estetica più in linea tipicamente Icom dell'epoca.

Onda 2022

Si vero, in comune avevano anche che costavano un botto. :)

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters