SCANNER UNIDEN UBC 125XLTC

Aperto da robertojdm, Mar 03 Febbraio, 22:02 2026

Discussione precedente - Discussione successiva

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

robertojdm

Come nuovo perfetto e usato due scariche di batteria, nessun segno di usura o graffio . Comprato nuovo a settembre 2025 ( documento di acquisto / bolla disponibile) e praticamente mai usato , pagato 180 euro vendo a 125 euro. Manuale in Italiano presente e batterie originali presenti , scatola originale . Vendo perchè non lo uso  . Pagamento su paypal o ricarica Postepay , disponibile spedizione solo con Poste italiane . Non faccio fattura essendo un privato . grazie .
Prezzo non trattabile perchè già bassissimo  . L'oggetto verrà spedito dopo aver ricevuto il pagamento .
n.b. A chi piace utilizzare gli apparati radio/scanner digitali è pregato di non fare inutili discussioni qui sul mio post e di sfogare le proprie frustrazioni altrove  çç20  grazieee

Olduser3.1

Spero sia permesso fare una  domanda in argomento.

Perchè hai deciso di venderlo ?
черный рыцарь   

robertojdm

Ciao , l'ho comprato nuovo questa estate pensando di utilizzarlo un pò durante le ferie . . Ho ascoltato un pò di tutto ma non mi sono appassionato , poi parecchi canali erano in inglese che non conosco .. i ponti ripetitori una noi pazzesca ! Diciamo che non fa per me .

robertojdm

Praticamente è nuovo e non ha un graffio . Se qualcuno è interessato delle mie zone è visibile a Serravalle scrivia o Ovada in provincia di Alessandria . Qualsiasi prova e documento di acquisto disponibile .

Olduser3.1

Dovrei essere a Novi (per lavoro) il 17 o il 18; se per allora non avrai realizzato, potrei passare a vederlo.
черный рыцарь   

robertojdm

In settimana lavoro e sono libero solo di sera , il Sabato tutto il giorno e anche la Domenica . . Dipende a che ora vorresti passare .

Olduser3.1

Non te ne fare un cruccio, ripeto, viaggio per lavoro per cui non riesco ora a darti un orario preciso, dato che ci sono molte cose che potrebbero variare; grazie comunque.
черный рыцарь   

robertojdm

Prodotti interessanti

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere