EasyLog problema con QSO su QO-100

Aperto da Giovanni Battista, Gio 16 Marzo, 10:46 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Giovanni Battista

Buongiorno a tutti,
vi chiedo un'informazione quando inserisco i QSO fatti in banda 13cm sul satellite QO-100 ed esporto l'ADIF l'Easylog (versione 2022 1.0.12) mi crea l'ADIF senza il campo satellite, LOTW mi carica il QSO ma ovviamente mancando il campo satellite non riesce a fare l'incrocio dei QSO per "l'accredito".
Qualcuno di voi può aiutarmi ?
Grazie in anticipo.


Radio Operatore

73 Giovanni.

Potrebbe trattarsi di un bug perciò forse non puoi farci nulla, io ti consiglio di contattare direttamente quelli di EasyLog per specificargli il problema. https://www.easylog.com/it/contattaci/

Domanda: hai provato a installare EasyLog su di un altro computer e possibilmente con un altro sistema operativo! giusto per verificare se il problema si presenta comunque, al limite anche provare a disinstallarlo e reinstallarlo sull'attuale computer è una prova che andrebbe fatta.

Premetto che non uso EasyLog ma dai una controllata anche se vi sono presenti opzioni particolari per l'esportazione.

Giovanni Battista

Ciao Giovanni,
grazie per la tua risposta.
Si ho provato a contattarli ma nulla, e si anche per aver disinstallarlo e reinstallarlo il programma si sul PC attuale che su altro PC.....Grazie ancora e 73

Radio Operatore

Essendo un software a pagamento, una risposta da parte loro dovrebbe essere il minimo sindacabile specie se dopo aver speso 50 euro ne devi spendere altri 22,50 ogni anno per continuare a usare una cosa che hai già pagato.

Per il resto, semmai qualcun altro ha avuto lo stesso problema magari si farà avanti ma non è detto per dare la soluzione.

Giovanni Battista

E' esattamente quello che penso io....

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters