Baofeng UV 9 plus

Aperto da Poppovich, Mar 22 Settembre, 23:13 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Poppovich

Salve a tutti
Ho intenzione di acquistare un Baofeng UV 9 plus. https://amzn.to/3DUnTkV Qualcuno sa dirmi se è possibile programmare anche i CTSS?
Grazie

AntennaVerde

Ciao. Certo che ha i toni, semmai è improbabile trovare quelle che non ce li l'hanno ...sempre se ne esistono. :)

IV3FNK

Citazione di: Poppovich il Mar 22 Settembre, 23:13 2020
Salve a tutti
Ho intenzione di acquistare un Baofeng UV 9 plus. Qualcuno sa dirmi se è possibile programmare anche i CTSS?
Grazie

Immagino tu sappia che quella che vuoi acquistare non è una radio di libero uso come i pmr

Poppovich

Certo che sono informato sulla tipologia della radio. Ringrazio per la risposta e chiedo per la programmazione sarà necessario un master a Cambridge??

AntennaVerde

Se usi il software basta che digita le frequenza/e da memorizzare nella relativa colonna, altro non serve fare se non ci sono altre esigenze tipo ripetitori, toni ecc. Fai lo stesso usando i tasti della radio ma è più macchinoso anche se nulla di diverso o strano da qualsiasi altra radio.

IV3FNK

Citazione di: Poppovich il Mer 23 Settembre, 13:44 2020
Certo che sono informato sulla tipologia della radio. Ringrazio per la risposta e chiedo per la programmazione sarà necessario un master a Cambridge??
Quindi vuol dire che sei radioamatore con patente e A. G.?

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters