80 VOGLIA DI QRP! (next qrp event in 80mt. lsb)

Aperto da IN3FOB, Mer 21 Febbraio, 19:51 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IN3FOB

Buongiorno a tutti,

Dopo il grande successo riscosso con la prima serata qrp in 80 metri lsb, e dato le vostre numerose richieste... torniamo per proporvi una seconda serata!



Abbiamo inoltre dovuto pensare a una sostanziale NOVITA':

data l'abbondante affluenza di operatori nell' evento scorso, gestiremo i qso in maniera differente:
IO (IN3FOB) mi dedichero' piu alla parte gestione software per la diretta streaming e appunto la chat annessa(questo permette la partecipazione degli swl nel consegnare rapporti da diverse localita per via telematica), sempre io poi prenderò parte al qso quando IN3HJN mi dara' il mio turno.
IN3HJN gestirà TUTTE le bussate e faraà entrare le stazioni nel qso, queste dopo aver fatto il loro passaggio rimetteranno ad HJN stesso il quale dara' parola ad ognuno in ordine di attesa, questo per permettere di tenere ordine in frequenza avendo un qso molto ma molto allargato con tanti operatori.
Si ringrazia tutti per la collaborazione!




Trovate tutti i dettagli nella descrizione dell' evento programmato nel link sottostante.

Grazie per l' attenzione,

IN3FOB - IN3HJN



IN3FOB

Buongiorno a tutti,
vi ricordo l'evento qrp in 80 e vi rinnovo l'invito a partecipare questa domenica alle ore 21!

grazie vi aspettiamo numerosi.


IN3FOB E IN3HJN

IN3FOB

Tutto pronto, ci siamo.... questa sera ore 21!

IN3FOB

BUONGIORNO NUOVA ATTIVITA' QRP IN PROGRAMMA!


FABIO - IN3FOB


IN3FOB


-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters