Aiuto supporto antenna veicolare

Aperto da geegen, Sab 13 Settembre, 20:25 2014

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

geegen

Salve vorrei montare la mia radio v-uhf sulla mia nuova panda cross ma sul tetto non ce spazio per forare la carrozzeria per le plastiche di abbellimento che vi sono sopra.
Fino ad ora ho sempre forato il tetto e nesso il pl quindi mi trovo un po in difficoltà per trovare un supporto adatto .
Qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie

IW0HBE

Leonardo

Ciao IW0HBE. Per non bucare il tetto esistono altri sistemi, escludiamo la base magnetica o attacchi a ventosa per il finestrino, quello che invece fa al caso tuo e l'attacco per il portellone posteriore, praticamente lo fissi senza dover bucare nulla, non ricordo come si chiama ma lo vedi nella prima e seconda foto che ti invio, ci sono anche i sistemi per fissare l'antenna al paraurti posteriore, comunque se guardi gli allegati capirai da solo.

Altre alternative sono quelle di bucare l'auto lateralmente (vedi foto)



geegen

Grazie per pronta risposta , sai indirizzarmi su un negozio online dove posso trovare questi accessori?
Grazie

Leonardo

Prova a cercare su Amazon tra i vari tipi di supporto. https://amzn.to/3VH10c1




geegen

Grazie  ;D .
Ho provato ad analizzare la panda ed è molto difficile applicare uno di questi attacchi.
Non ho gronda .
il baule è conformato in modo strano.
Lo specchio neanche a pensarlo......

L'unica soluzione potrebbe essere un attacco per le barre portapacchi .Cosa potrei adattargli?

Leonardo


geegen

Grazie quella in foto sembra fare al caso mio  ;D

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters