Acquisto sirio antenna cb 2700 blizzard

Aperto da Sandokan65, Gio 05 Ottobre, 18:09 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Sandokan65

Ciao a tutti vi scrivo perché ho preso una antenna nuova perché la mia antenna della Milani 5/8 emergi ha le stazionarie alte a 5 e ho preso la Sirio blizzar da 3000 wat massimo sul cb mi fate sapere la vostra opinione voi radioamatori lamia ha bruciato una radio

Marco

Sono due 5/8 entrambe interessanti e simili come dimensione e a livello di prestazioni non ci sono poi grosse differenze, a livello meccanico le Sirio mi fanno però un po' paura visto che ne ho avute un paio e tutte hanno fatto una brutta fine nel giro di poco tempo ma in fondo anche altri marchi non sono tanto meglio, ti arriva la folata di vento e addio, o si piega tutto o inspiegabilmente ti ritrovi con le stazionarie alte per via di sollecitazioni interne, era meglio la vecchia Mantova 5 piuttosto di quelle che fanno ora. :)

Comunque non ti preoccupare che hai una buona antenna anche se volendo c'è ancora di meglio.

Multiband

Non ci pensare troppo e usa la tua nova antenna con soddisfazione, mi chiedo solo cosa sia successo alla Midland Energy 5/8 https://amzn.to/40RxPHI per avere le stazionarie a 5!

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters