Baofeng BF 1909 Programmazione

Aperto da giulianoio, Gio 22 Giugno, 17:04 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

giulianoio

73 a tutti, ragazzi sto cercando disperatamente il software di programmazione del Baofeng BF 1909. Pensavo di utilizzare chirp ma non ho trovato niente di compatibile. Chi mi aiuta? Grazie anticipate.

Multiband

Ciao, il software risulta per me introvabile ma il nome del file eseguibile da cercare sembra essere bf_1901_fh v1.0.3.exe.

Da alcuni video ho visto anche che il software è solo in lingua cinese quindi auguri. :)




giulianoio

Ciao, sei stato molto gentile a rispondermi ma ora ti faccio ridere. Io ho anche un baofeng 1904 e uso il sw del 1901 che va benissimo ed è in cinese ma cliccando nel punto giusto ti appare anche l'inglese. Ora io sapevo che lo stesso sw andava bene anche per il 1909 ma non capivo perchè era come morto. Ispezionato meglio la radio ho visto che prima della spedizione avevano messo tra la batteria e la radio (giustamente) un pezzo di isolante. Una volta levato acceso e provato e programmato. Pertanto se può servire il sw del 1901 e del 1904 va bene anche per il 1909. E come ti ho detto cliccando sul punto giusto si ha anche l'inglese. Ciao e grazie ancora.

Multiband

Capito, non ci si accorge che sovrapposto c'è un pezzo di isolante e si pensa che sia rotto, anni fa è successo anche a me con una batteria. :D

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters