Acquisto radio yaesu ft 101 mpx 200 wat

Aperto da Sandokan65, Dom 17 Dicembre, 14:13 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Sandokan65

Ciao a tutti e buon pomeriggio e buona domenica da sandokan 65 ho deciso di prendere la radio yaesu ft 101 mpx da 200 wat invece


Del kenwood ts 990s fatemi sapere mi arriva a gennaio la radio e grazie a tutti chi mi risponde

Olduser1

Che antenna abbinerai a questa fantastica radio?


Admin Forum #Pubblicità
GUARDA Yaesu FTDX 101 SU AMAZON: https://amzn.to/3TfpSIM

Sandokan65

io ho l'antenna la blazzer della serio modello 2027 che spara 3000 wat e un modello nuovo e compatibile con il sistema sdr

Olduser1


Sandokan65

costa un po ma ti assicuro che va una bomba questa fa pure tutte le bande e compatibile anche con hf spara una potenza che ti fa paura stamattina abbiamo fatto il nuovo lavoro perché ho subito del danno che ha fatto il vento che mi ha piegato il pago adesso e lunga 15 metri e ho risolto il problema del disturbo delle TV perché abbiamo messo l'antenna sul tetto adesso e tutto normale ti consiglio questa antenna che è buona da mettere

MDKBT

Sandokan65, non per farmi i fatti tuoi ma non capisco perché ogni volta che scrivi lo fai in questo questo modo totalmente sconfusionato, è come se scrivesse un bambino che sta imparando a scrive, non ti offendere perché non è questa la mia intenzione ma ad un certo punto è naturale che lo si chieda.

Il problema è anche che non si riesce a capire quello che scrivi e di conseguenza a dare delle risposte che siano coerenti.

Olduser2

Citazione di: link=msg=73382 date=1702819598Che antenna abbinerai a questa fantastica radio?

il parco antenne di Radio Arcala  çç17

Olduser2

Citazione di: MDKBT il Dom 17 Dicembre, 14:55 2023Sandokan65, non per farmi i fatti tuoi ma non capisco perché ogni volta che scrivi lo fai in questo questo modo totalmente sconfusionato, è come se scrivesse un bambino che sta imparando a scrive, non ti offendere perché non è questa la mia intenzione ma ad un certo punto è naturale che lo si chieda.

Il problema è anche che non si riesce a capire quello che scrivi e di conseguenza a dare delle risposte che siano coerenti.

sospetto sia lo stesso che tempo fa parlava di mettere in piedi una stazione broadcasting in onde medie, sintassi e stile sono gli stessi

NuovaDistanza

73.

A questo punto per chiarezza rispondo io a ciò che invece non è chiaro.

Citazioneio ho l'antenna la blazzer della serio modello 2027
Si chiama BLIZZARD 2700 e non blazzer modello 2027 ed è marchiata SIRIO non SERIO.

Citazioneche spara 3000 wat
3000 Watt significa che supporta una potenza massima di 3000 Watt, che spara 3000 watt non ha alcun senso logico.

Citazionee un modello nuovo e compatibile con il sistema sdr
Compatibile con il sistema sdr? non esistono antenne che sono "compatibili" con l'SDR, ciò non ha alcun senso, un'antenna è un'antenna e basta, sarebbe come dire che la mia tazzina è compatibile con la Coca-Cola.

Citazioneti assicuro che va una bomba questa fa pure tutte le bande e compatibile anche con hf
La BLIZZARD 2700 è un'antenna per la CB e non per tutte le bande, al massimo riesci anche a ricevere in un range ampio ma con tutti i limiti del caso ma lo si fa anche tirando un filo a caso.

La parola "compatibile" poi non c'entra nulla con la frequenza di lavoro delle antenne, semmai si potrebbe dire risonante.

Citazioneho deciso di prendere la radio yaesu ft 101 mpx Del kenwood ts 990s fatemi sapere mi arriva a gennaio
Ma quanti soldi hai! çç30 ma sopratutto cosa te ne fai di un'antenna CB con degli apparati per radioamatori! A proposito, ma almeno sei patentato?

...volevo fare chiarezza e l'ho fatta. :)


Admin Forum #Pubblicità
GUARDA SIRIO BLIZZARD 2700 su AMAZON: https://amzn.to/3TfpSIM

Olduser1

Vediamo se riesco a prendermi il secondo cartellino giallo:

Sandokan non é nemmeno radioamatore.  çç26

NuovaDistanza

Comunque ci voleva, d'accordo fare strafalcioni ma qui si esagera veramente e viene inevitabile pensare se c'è qualcuno che si diverte a prenderci in giro.

Joe Gage

Citazione di: link=msg=73394 date=1702836175Vediamo se riesco a prendermi il secondo cartellino giallo:

Sandokan non é nemmeno radioamatore.  çç26
Certo che NON è radioamatore, il nostro Sandokan!! Mi sono fatto un giretto nei topic più vecchi e c'è davvero da ammattire solo per capire quello che scrive! Mi sa tanto di accumulatore seriale di radio, ha una collezione di ciarpame da fare invidia alle discariche più fornite!!  çç44  çç44  çç44
"Il sonno della ragione genera mostri"

Olduser1


Olduser2



forza che tra poco torna e proclama di aver anche acquistato un lineare ampegon  çç2

tecnico

Tralasciando le stupidaggini ed il fatto che sia o meno un radioamatore (ne senti di peggio in banda).
Ho guardato le caratteristiche dell'antenna. Purtroppo non credo sia modificabile (facilmente) per i 10 metri, comunque è interessante.
Non ho bisogno di indossare maschere. Posso piacere o non  piacere, non è un problema mio. Del resto nemmeno a me piacciono tutti. Anzi mi piacciono in pochi. Molto pochi. Anzi quasi nessuno.

Olduser2

Citazione di: tecnico il Lun 18 Dicembre, 09:52 2023Ho guardato le caratteristiche dell'antenna. Purtroppo non credo sia modificabile (facilmente) per i 10 metri, comunque è interessante.

Ho dato un'occhiata anche io, e stando al manuale l'antenna avrebbe la possibilità di essere tarata per i 10 metri, ma per il resto non vedo granchè di speciale, una normale 5/8, sarà fatta bene per carità, ma usare quell'antenna con l'apparato in discussione ...  çç18

tecnico

Le antenne CB a volte sono buona base per 10/20 e 6 metri.
Circa l'uso di quell'antenna con un apparato del genere, non mi pronuncio. Sarebbe come mettere delle 4 stagioni ricoperte su una Porsche.
Non ho bisogno di indossare maschere. Posso piacere o non  piacere, non è un problema mio. Del resto nemmeno a me piacciono tutti. Anzi mi piacciono in pochi. Molto pochi. Anzi quasi nessuno.


IW3HQD

Discussione chiusa in base alla policy del forum.
73 de IW3HQD

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters