Differenza alan 48 alan 68

Aperto da Flavioze, Ven 08 Dicembre, 17:00 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Flavioze

Salve, mi è stato offerto a scelta per pochissimi euro un Midland Alan 48 (GUARDA SU AMAZON) oppure un midland alan 68, cosa cambia tra uno e l'altro, sono vecchi cb ma perfettamente funzionanti, ringrazio anticipatamente per l'informazione.

Denny

Buona sera Flavioze. La differenza importante tra i due cb che ho tra l'altro anche posseduto sta nel numero di canali, Alan 48 ha i normali 40 canali come tutti i cb mentre il Midland Alan 68 (GUARA SU AMAZON) ne ha 34, anzi alla fine sono 25 se si considera che dopo il 25 ci sono altri nove canali ma che in realtà si trovano come frequenza sotto il canale 1 e che servono per scopi diversi da quelli "ludici" dei normali 40 canali.

Avrai capito che il 48 è da preferire altrimenti avrai meno canali disponibili.

Flavioze

Molte grazie chiarissimo, vado per quello a 40 canali.

Flavioze

Un altra cosa, essendo molto datati sono ancora a norma?

Denny

Certo, hanno la vecchia omologazione e la puoi leggere nell'etichetta sul retro ma, a parte ciò, da allora le regole non sono mai cambiate e di conseguenza i vecchi cb omologati risultano sempre a norma.

Flavioze

Bene, nel frattempo l'ho anche provato con un'antenna da macchina e vedo che va molto bene nel senso che ricevevo parecchio ma tutte persone straniere, ancora non ho provato a trasmettere ma sicuramente avrò altre domande da porre, per ora ti ringrazio denny.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters