Buon giorno e buona attività

Aperto da SEA GULL, Sab 12 Agosto, 10:18 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

SEA GULL

Sono da tempo iscritto, entrato ed uscito 2 volte in anni  diversi, ma non ho mai scritto, solo letto, festeggio oltre le 5 decadi di radiantismo, direi che questo forum, da buona informazione ed utili indirizzi.

Continuo a leggere ed imparare sempre cose nuove.
73'.

Shack


SEA GULL


IZETA5


SEA GULL

Grazie anche a tè, molto gentile.

Leggo il forum da molti anni, mi sono iscritto con questa 3 volte, ma non ho mai partecipato, tuttavia, prendo spunti e leggo molto, si impara sempre qualcosa di buono...
 ;D

AntennaVerde

Ciao, benvenuto per la terza volta HI :D

Radioso

Citazioneprendo spunti e leggo molto, si impara sempre qualcosa di buono...
Ciao e benarrivato, confermo che leggendo si impara ...da sempre. çç43  :)  
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

SEA GULL

Grazie molte, siete cortesi.
Nonostante il tempo passi, l'animo della scoperta è sempre vivo, nel mondo radio poi, c'è sempre da imparare, quando penso, ho imparato questo, noto che altri sono andati più avanti e sanno ancora di più...

Ascolto e letture, porta a farsi idee giuste e si impara da chi appunto attingere; i miei microfoni da desk sono impolverati, ma non il vfo...quello gira ed anche molto, lucido e pulito, penso ci siamo capiti... ;)  ;)

Buona giornata.

SEA GULL

Volevo ringraziare per le 4 chiacchiere con tutti, non penso di scrivere ancora, non è un forum che trova molto le mie vedute.
Tuttavia ancora non cancello il mio account, ma finisco quì.
Grazie per l' accoglienza, auguro una buona continuazione a tutti gli iscritti.
ok++  ok++

NANO

Mi spiace per la tua decisione che tuttavia rispetto. Fai passare le feste e decongestionati e poi valuta con la mente rilassata.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters