Problemi con INTEK MT 5050...

Aperto da Everest, Dom 24 Febbraio, 16:14 2019

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Everest

Buon pomeriggio SIGNORI.
La mia radio in oggetto, secondo me presenta un problema.
Una volta accesa e sintonizata sul canale scelto, per es. P5, quando la spengo, e poi l'accendo non si apre sul canale sintonizato precedentemente, ma si posiziona sul canale 1....
Quale potrebbe essere il problema.
Grazi a tutti in anticipo.

Volume

Buona serata everest. Se questa cosa te l'ha sempre fatta significa che è proprio fatto così e non ci puoi fare nulla, se invece una volta non lo faceva allora potresti provare a resettarlo ai valori di fabbrica, non ho cercato se questo sia possibile ma altre soluzioni non ne vede anche perché dubito esista una funzione specifica.

Everest

Infatti.....sto cercando un modo per resettare l'apparato.
Se qualcuno mi darebbe un aiuto gli sarei grato çç39

Volume

Per resettarlo lo devi accendere tenendo anche premuto il tasto freccia in su, prova e vedi che succede.

Everest

Ho provato.
Accedo la radio, tenendo il pulsante freccia in su, ma l"apparato non mi da nessun segno.
Rimane sempre il numero 1 :-[

Volume

Ma dimmi una cosa, ha sempre fatto così! In questo caso non ci puoi fare nulla, è proprio fatto in questo modo anche se mi sembra strano, se si usa spesso la radio su di un canale che non è l'uno bisogna ogni volta cambiare canale, sicuramente è una cosa seccante, comunque altre procedure di reset non ne trovo, magari prova a fare lo stesso con tutti i tasti uno alla volta, forse uno sarà quello giusto!

Everest

Grazie KARMA della disponibilita.
Alla prossima.....

Volume

Su Youtube ci sono molti video del 5050, forse ce ne qualcuno dove si vede il momento dell'accensione, se il canale non è l'uno allora il tuo è particolare. Se poi c'è qualcuno nel forum che ha questo ormai vecchio portatile potrà darti una conferma.

https://www.youtube.com/results?search_query=intek+mt-5050

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters