consiglio acquisto

Aperto da bosterr, Dom 22 Aprile, 22:28 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

bosterr

cerco consiglio su quali walkie prendere poiche' causa smarrimento di un walkie BRONDI fx dynamic mi ritrovo in necessita' di un nuovo acquisto.
io li uso solo per comunicare con gli amici andando a funghi ,per cui dovrebbero avere le dimensioni dei brondi fx dynamic che per me come potenza (aumentandola con il tasto sotto la batteria ) andavano piu' che bene.
grazie

BLURED

Ciao.  Per quanto riguarda la dimensione preferisco non impazzire a cercarne uno uguale, bisogna spulciarli uno ad uno quindi ti lascio immaginare :) però in giro si trova di tutto, magari prendi un altro Brondi tipo l'FX-490, poi non avendo specificato quanto vuoi spendere in termini economici non posso esprimermi oltre.

Domanda: visto che con il Brondi FX Dinamic ti trovavi bene non fai prima a prenderne uno uguale
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IZETA5

Buona pomeriggio Bosterr.

Non ho ben capito che caratteristiche ti interessa! Nel senso se per te il pulsante per aumentare la potenza ti è indispensabile! Per quanto riguarda le dimensioni basta che leggi le nelle caratteristiche dei tanti pmr che si trovano in commercio, chiaro che bisogna fare una vera e propria ricerca vista la quantità e volendo ce ne sono anche di dimensioni minori, poi tutto dipende da quanto vuoi spendere.

Potrei consigliarti ad esempio qualcosa che viene venduto non solo in copia ma anche singolarmente come il Polmar Mini https://amzn.to/3yp1TgV che è di dimensioni contenute.

bosterr

grazie per le risposte
blured , il fx dynamic non lo trovo piu' in vendita
mi e' sufficiente uno con la potenza (per modo di dire) del brondi fx dynamic con pulsante attivato .in quanto non ho mai avuto difficolta' di comunicazione per le mie esigenze.
l'importante e' che sia di dimensione contenute in quanto deve starmi sul taschino del gile' e gia' un'antenna lunga mi creerebbe problemi
per la cifra penso che fino a 100 euro non ci sono problemi
grazie

IZETA5

Il problema è il pulsante per cambiare potenza, questo serve per andare oltre il mezzo watt consentito per legge e un pulsante simile francamente non ricordo sia presente in nessun altro modello, inoltre anche se ci fosse, il portatile dovrebbe pure essere piccolo almeno quanto l'FX Dinamic e dover avere un'antenna non più lunga! Credo proprio non esista, in compenso in molti portatili è possibile aumentane la potenza di uscita, spesso tramite il software di programmazione oppure tramite una modifica hardware, tuttavia è possibile comprare le cosiddette "versione export" cioè con già la modifica, inoltre una volta modificato non c'è comunque un pulsante per passare da una potenza ad un'altra.

Secondo me il Polmar Mini in versione export farebbe comunque al caso tuo, tra l'altro l'antenna dicono che è solo incollate ma se la giri si svita e ci metti l'antenna che vuoi, unica nota negativa che da al massimo 2 watt, il Brondi FX Dinamic invece arriva a 4 watt.

Gianfranco

Citazioneper la cifra penso che fino a 100 euro non ci sono problemi
Con 100 euro o poco più ti viene un pmr di fascia alta tipo il Midland G18 https://amzn.to/3T6julq o simili, poi nemmeno io ne trovo che abbiano le tre caratteristiche assieme da te richieste se non lo stesso FX Dinamic ormai introvabile.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters