Mercatino in Cascina Mombarone HamFest Mombarone 12/6/2022

Aperto da RadioNews, Dom 12 Giugno, 13:06 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

RadioNews

Mercatino in Cascina Mombarone HamFest Mombarone 12/6/2022
... Finalmente ritorna la mombarone hamfest, si, il mercatino in cascina dopo due anni di stop forzato ritorna domenica 12 giugno, con l occasione inaugureremo la nuova sede della dae telecomunicazioni che si trasferira in cascina da metà maggio (giorno più, giorno meno) e i 25 anni dalla fondazione della ditta.
In via di definizione le attività, vi anticipiamo che ci sarà un incontro formativo con gli amici Dell Italian dx team, si parlerà per. Una volta di cosa dobbiamo fare noi da casa. Per collegare loro... Sempre uun piacere fare due parole con Silvano e c.
Sicuramente avremo la stazione radio della brigata alpina taurinense che opererà con il suo nominativo con relativa qsl speciale per l evento... Ma tanto altro è ancora in discussione... State sintonizzati

Ritorna dopo due anni di stop il mercatino in cascina, servizio navetta by Iveco, servizio bar con il solito e insostituibile Corrado del voglia matta, numerosi incontri nella nostra "crota" che noi usiamo come sala convegni perché quella abbiamo e la dobbiamo far bastare,solito. Servizio ristoro presso la soms con agnolotti lingua in salsa e le solite buone specialità.
Per chi volesse al sabato sera si potrà cenare sempre alla soms, durante il week end sarà attiva una stazione speciale con nominativo della brigata Taurinense IZ1CCK.... State sintonizzati... Mi sa che non è finita qui....

.... Iz1cck/4 operata dal titolare della stazione... Il grande Salvatore Bonomolo...

https://www.youtube.com/watch?v=GJPndcd1UpY&t=485s
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters