15^ Mostra Scambio Fora la Fuffa Milano 17/10/2021

Aperto da RadioNews, Gio 23 Settembre, 15:53 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

RadioNews

15^ Mostra Scambio Fora la Fuffa Milano 17/10/2021

Dopo la pausa forzata per la scorsa edizione ci proviamo quest'anno proponendo la tradizionale mostra scambio "Föra la Fuffa" della nostra Sezione. Sarà un'edizione speciale perchè vista la ristrettezza degli spazi di solito utilizzati, abbiamo deciso di spostare l'evento presso la Sede dell'Associazione Giacche Verdi Lombardia Onlus con la quale la nostra Sezione, nelle persone dei Soci del gruppo R.E., collabora da qualche tempo.

L'appuntamento è quindi per Domenica 17 Ottobre 2021 a partire dalle ore 8:30 al Parco Idroscalo subito all'ingresso del varco "Punta dell'Est" Parco Idroscalo – Via Circonvallazione Idroscalo 29, Punta dell'Est – Segrate (MI).

E' disponibile un parcheggio a pagamento (5€ tariffa fissa giornaliera) per chi arriva in auto, oppure si può raggiungere la location con i mezzi pubblici linea 73 (San Babila-Aeroporto Linate) e 923 (Aeroporto-H San Raffaele – fermata Strada Rivoltana Via Buozzi, Segrate e percorrendo 150 metri fino all'ingresso Idroscalo Punta dell'Est).
L'area espositiva si trova a 100 metri sulla destra una volta entrati nel varco del Parco. (Seguire indicazioni per Giacche Verdi Lombardia Onlus).

Sarà a disposizione un servizio bar gestito dai ragazzi dell'Associazione Giacche Verdi Lombardia e una vasta area all'aperto coperta da grandi gazebo (tipo sagra) per l'esposizione utilizzabile anche in caso di tempo incerto. In caso di maltempo, sempre nella stessa area, l'esposizione di terrà in un'ampia sala coperta con pareti vetrate apribili.

Cubicom italia Srl, negozio di Milano di apparati e accessori per radioamatori, metterà a disposizione di tutti i visitatori un banco prova attrezzato con multimetro, wattmetro, carico fittizio, ecc. per la prova degli apparati scambiati durante la mostra.

Durante tutto l'evento sarà tassativamente obbligatorio rispettare tutte le norme di comportamento atte al contenimento della pandemia di Covid19 (sanificazione delle mani, distanziamento sociale e uso della mascherina).

Per qualsiasi informazione e per la prenotazione dei tavoli per gli espositori scrivere a info@arimi.it
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters