ABBREE AR2520

Aperto da Antonino79, Gio 11 Aprile, 09:44 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Antonino79

 :o  :(  :o Buongiorno a tutti!
Spero di trovarmi nel posto giusto e di risolvere!
Ho voluto complicarmi la vita, acquistando un ABBREE ar2520. Sinceramente, sono stato incuriosito dalle piccole dimensioni, dalla potenza di TX e dalla grafica del Display.Oltre che dal prezzo!!!!   Dopo lunghe sofferenze sono riuscito a programmare le frequenze dei ponti , non riesco a darmi pace sul perche non riesco ad agganciare i ponti. Ho verificato con un portatile e ho notato che in TX il segnale mi esce senza modulazione. Ma nonostante vada in portante, il ponte non si aggancia. Riceve molto bene , ha anche un buon guadagno, ma nulla da fare. Tranne qualche qso in diretta...
Qualcuno sa dirmi in merito qualcosa?

Bertol

CitazioneHo verificato con un portatile e ho notato che in TX il segnale mi esce senza modulazione
Buongiorno a te Antonino79. Se non esce la modulazione forse non esce nemmeno il tono ctcss e di conseguenza il ripetitore non si apre.

Antonino79

 çç16 .....caspita! si vede proprio che manco dalla frequenza da parecchi anni! Hai proprio ragione, grazie. Io sono rimasto a 20 anni fa, alla ormai cara nota 1750!  Grazie 1000!

Bertol

Comunque se come affermi manca la modulazione, allora il tuo rtx non funziona, almeno che non ti sei sbagliato a valutare la cosa.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters