Esperienza positiva su assegnazione nominativo

Aperto da IU3QUD, Lun 10 Luglio, 13:10 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IU3QUD

Ciao a tutti,

volevo riportare la mia esperienza positiva sull'assegnazione del nominativo.
Adesso si fa tutto online tramite un'apposita piattaforma.
Insomma, dalla richiesta all'assegnazione sono passati in tutto sei giorni!

Sono piacevolmente impressionato.

Cordiali saluti
IU3QUD

Multiband

Mi fa piacere sapere che il nuovo sistema funzioni così egregiamente, direi che i quasi tre mesi che aspettai io all'epoca sono ormai un ricordo del passato come anche tonnellate di carta via posta.

IU5PYV

Consideriamo anche che siamo diminuiti drasticamente

Franco IU5PYV

Multiband

Assolutamente no, anzi mediamente stabili come sempre e c'è anche molto più interesse che in passato grazie sopratutto a internet ma meno attivi che in passato probabilmentee si, una volta c'era solo la radio oggi invece tante altre distrazioni e paradossalmente la prima è proprio la rete dove magari trovi e compri apparecchiture da riempirti la casa ma poi non le usi. Basta però andare in HF e lasciar perdere la V/UHF, la vera radio è da sempre in onde corte dove gli OM non mancano mai.

Volume

Io il responso dell'esame lo ebbi dopo due mesi, la patente dopo un altro mese  il nominativo dopo altri due, totale cinque mesi di attesa, c'era voluto molto meno tempo ad aprire la mia attività commerciale. :)

fabri iu0sax

Ma voi avete avuto copia dell'autorizzazione generale dopo che avete fatto richiesta o vale il silenzio assenso dei 30 giorni?
73.  IU0SAX
73 da  IU0SAX

IK10

Una volta fatta la richiesta per l'autorizzazione generale vale la regola del silenzio assenso proprio perché a casa non ti arriva alcuna comunicazione e tantomeno documenti.

Se vuoi un documento utile allora fai la richiesta al tuo ispettorato per avere il certificato HAREC così te lo tieni ad esempio in macchina assieme ad una copia dell'ultimo bollettino pagato e sei a posto in caso di controlli.

fabri iu0sax

Grazie per le informazioni utili 👍👍👍👍👍
73 da  IU0SAX

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters