Midland Bluetooth

Aperto da Paolo65, Dom 09 Maggio, 19:44 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Paolo65

Ciao a tutti ho un problemino sto usando un midland g7pro https://amzn.to/3wpL6rN con adattatore midland Bluetooth c1199 https://amzn.to/3kgDvab e auricolare sempre midland Bluetooth WA31. La gente mi riceve ma io non sento loro parlare. Potete aiutarmi?

Grazie in anticipo paolo 

AugustoA

Ciao Paolo. Prima di tutto dovresti precisare se il problema si presenta solo con l'auricolare Bluetooth o anche senza, non vorrei che magari alla fine si trattasse invece del solito discorso dei toni (sottocanali).

Marco

Ma a quale microfono lo hai abbinato? ne serve uno della serie WA, tu ce l'hai! Hai eseguito le istruzioni come da manuale?

Paolo65

Ciao e grazie per avermi risposto, uso auricolare Bluetooth WA31 https://amzn.to/3kemgq0 (il suo midland per intenderci) ho provato ad abbinarlo anche con iPhone e funziona mi sentono e io gli sento.

Il problema si presenta solo con auricolare Bluetooth, la radio usata con auricolari a cavo o senza auricolare funziona perfettamente

AugustoA

Il problema potrebbe risiedere nel connettore del dispositivo bluetooth o forse è invece un problema di connettore sulla radio quindi il tutto va verificato.

Io però ti consiglio di contattare la Midland e spiegargli il problema, magari c'è una qualche incompatibilità tra la tua radio e gli accessori o magari basta una semplice dritta da parte loro. www.midlandeurope.com/it/contatti/contatti/index

Paolo65

Allora ho resettato la radio ora i suoni gli sento nei prossimi giorni proverò la radio con mio fratello e vi dico. Per il momento grazie a tutti per l'aiuto :)

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters