Radio galaxy Saturn turbo

Aperto da Sandokan65, Gio 02 Novembre, 15:10 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Sandokan65

Ciao del forum vi scrivo perché ho un problema che voi del forum sicuramente mi date dei consigli utili come sempre mi avete dato e accetto tutto quello che mi dite .non mi è mai capitato vedere in una radio due alimentatori diversi sulla radio galaxy Saturn turbo cosa sono due alimentatori .in uso visto che monta il suo alimentatore originale la radio molto probabilmente hanno fatto la modifica.e cco perché non esce la potenza sullo swr fa rumore e in più non trasmette .ogni tanto trasmette si muove lo swr per favore fatemi sapere che cavolo hanno fatto in questa bella radio

Trasponder

Sarebbe indispensabile almeno una foto per capire meglio la situazione.

Sandokan65

Citazione di: Trasponder il Gio 02 Novembre, 17:49 2023Sarebbe indispensabile almeno una foto per capire meglio la situazione.

Trasponder

Si ma la foto dovevi inserirla qui e non aprire una nuova discussione, la allego comunque nuovamente qua ma purtroppo la qualità è inguardabile, non si riesce a capire nulla.

Hectore

Nella foto piccola e sfocata non noto affatto due alimentatori ma se ci sono forse uno era stato aggiunto perché vi era stato installato un amplificatore interno o forse in sostituzione del principale perché guasto che poi è rimasto li, altre motivazioni logiche non mi vengono in mente.

...almeno che  tu non intenda dire che hai due Galaxy ma ognuno ha un alimentatore diverso? Dovresti essere più chiaro, si fa fatica a capire quanto hai scritto.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters