PROGRAMMARE LE NOSTRE RADIO PORTATILI SENZA CAVO E SENZA PC, OVUNQUE NOI SIAMO.

Aperto da IN3FOB, Ven 12 Gennaio, 14:15 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IN3FOB

Buongiorno,

oggi propongo una mia video recensione di un accessorio che permette di programmare le vostre radio portatili senza uso di cavi e pc ma tramite il vostro smartphone android o apple ovunque voi siate.

Grazie per la visione un cordiale saluto,

FABIO - IN3FOB - BOLZANO


UFF99X

Fa anche una certa impressione vedere come le cose si evolvono continuamente e chissà come cambieranno ancora in futuro e il punto debole è che bisogna sempre starci dietro, questo sistema è comunque molto interessante ma ricordo ai più svogliati che non servono per forza pc o smartpone https://amzn.to/3SvNji4 molti anni prima hanno inventato i tasti sulle radio che ormai nessuno sa più usare. ;)

Shack

Citazionemolti anni prima hanno inventato i tasti sulle radio che ormai nessuno sa più usare
Ormai per i più è diventato troppo difficile leggere il manuale e pigiare i tasti sulla radio, se non hanno un pc, la radio neanche la usano.

Se ho letto bene in giro, con questo accessorio mi sembra che sia anche possibile importare i ripetitori in modo automatico da un database online!

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters