CQ...CQ... AUGURI DI BUON NATALE! BANDA 40MT. E DIRETTA LIVE YOUTUBE

Aperto da IN3FOB, Mar 19 Dicembre, 14:20 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IN3FOB

Bongiorno a tutti!

Vi presento una mia nuova iniziativa personale...

In diretta live streaming il giorno 24/12/2023 dalle ore 15:00 alle 16:00(ITA), con l'obbiettivo di mettere a log in 40 mt. più stazioni possibili e per poterci scambiare gli auguri di natale personalmente.

State sintonizzati il giorno 24 alle ore 15 italiane comincerà la diretta live youtube dove potrete osservare la frequenza di attività e venire a collegarmi con lo scopo di lavorare piu stazioni possibili.

Vi aspetto in molti... e tanti auguri di buon natale!

FABIO - IN3FOB

LINK DELL' INIZIATIVA:    https://www.youtube.com/watch?v=TQFV5jstjMo

MassimoL

Auguri di buone feste anche a te Fabio, se posso vedrò di esserci. çç53

IN3FOB


tmmlrd

Forte, bella idea. Ci provo anche io. SSB suppongo... giusto?
IW5CWC - Icom ID-51 - Yaesu FT-818 - Yaesu FT-891

IN3FOB


IN3FOB

buongiorno a tutti,

oggi vi scrivo per ricordarvi l'appuntamento di domani 24-12-2023 alle ore 15:00 italiane in banda 40 metri modo lsb, spero di potervi collegare e mettere a log in molti per potervi fare personalmente in radio i migliori auguri di natale.

Il tutto sara' inoltre in diretta live streaming sul mio canale youtube dal quale alle ore 15:00 esatte potrete vedere anche la mia frequenza operativa.

A tutti gli amici che purtroppo non potranno raggiungermi in frequenza auguro un felice natale a voi e alle vostre famiglie!

'73   Fabio
IN3FOB

Aldo

Ciao Fabio, è stato un piacere collegarti. Ancora tantissimi auguroni.
73, Aldo IU4GPY

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters