Motorola mtp 8500 ax programmazione

Aperto da Salazar77, Sab 27 Aprile, 09:03 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Salazar77

Buongiorno a tutti cerco aiuto per la programmazione di una radio Motorola tetra grazie anticipatamente

Salazar77

Cerco aiuto per la programmazione di una radio Motorola tetra grazie

UFF99X

Ciao, se vuoi esporre il problema vediamo se posso esserti utile.

Marino2

CitazioneBuongiorno a tutti cerco aiuto per la programmazione di una radio Motorola tetra grazie anticipatamente
Magari spiegarci anche cosa vorresti sapere sarebbe una bella cosa. :)

Salazar77

Buongiorno scusate per il ritardo   ho 2 radio uguali programmate ma una non si sente l'audio comunicano tra loro senza problemi ho provato anche a collegare il suo microfono esterno niente non riesco a capire se è un problema di software interno che è andato perso qualche file ho la radio ha un problema interno

Salazar77

Citazione di: Marino2 il Dom 28 Aprile, 13:36 2024
CitazioneBuongiorno a tutti cerco aiuto per la programmazione di una radio Motorola tetra grazie anticipatamente
Magari spiegarci anche cosa vorresti sapere sarebbe una bella cosa. :)

UFF99X

Quando le hai programmate lo hai fatto una alla volta oppure hai salvato il codeplug della prima e lo hai caricato sull'altra? Lo chiedo perché in una delle due potresti avere sbagliato qualcosa, inoltre, non hai specificato se sono programmate per un ripetitore o per la diretta.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters