Bibanda portatile Radtel RT-470X

Aperto da Prodotti interessanti, Ven 29 Settembre, 20:49 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Prodotti interessanti

GUARDA SU AMAZON: https://amzn.to/3ZF9mou

Bibanda portatile Radtel RT-470X

Caratteristiche principali:

6 Bande
136-180MHz(RX/TX)
200-260MHz(RX/TX)
350-400MHz(RX/TX)
400-520MHz(RX/TX)
108-136MHz (AM RX) - Solo ricezione
66-108MHz  (FM RX)- FM RADIO

Programmabile senza PC
Potenza di uscita 5w
Limite di tempo di trasmissione (time out) programmabile
Funzione di salto della frequenza
Step selezionabili 2.5k, 5k, 6.25k, 10k, 12.5k, 20k, 25k, 50k
Modalità di risparmio energetico
Funzione VOX
Supporta la crittografia vocale.
Se la frequenza è occupata la trasmissione si inibisce automaticamente
Avviso batteria scarica, display della tensione della batteria
Retroilluminazione automatica
Modalità di visualizzazione in tre modi (frequenza, numero di canale, nome del canale)
Tre metodi di scansione
Shift programmabile 0-99.9995MHz
I parametri delle memorie possono essere modificati e conservati in modalità frequenza
256 canali di archiviazione (128x2 gruppi)
Allarme di emergenza
Funzione di crittografia vocale
Funzione codici DTMF
Supporta la personalizzazione dell'interfaccia di avvio
Radio FM
Programmazione dal Computer
Funzione SOS
Scansiona la frequenza e il sottotono di altre radio vicine (entro 1 metro) e copia la loro frequenza per comunicare immediatamente
Guarda altri articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

ArmandoV

Buongiorno, sono un nuovo iscritto.
Ho acquistato questo modello Radtel RT-470 (senza nessuna esperienza in merito). Mi farebbe piacere se qualcuno esperto come voi potesse aiutarmi ad imparare ad usarlo per scansionare le frequenze. Grazie.

Joe Gage

Ciao Armando, la radio in questione è apparato radioamatoriale che richiede patente e AG, in caso contrario non la puoi usare.
"Il sonno della ragione genera mostri"

Multiband

Ormai ce l'hai e l'unica cosa che devi veramente fare per l'ascolto è far partire la scansione tenendo premuto per almeno due secondi il tasto *A, naturalmente non in modalità memoria ma vfo e dopo aver digitato e confermato la frequenza di partenza, ad esempio 118.000 per la airband.

Lo step invece va lasciato quasi ovunque a 12,5 Khz tranne che per la air band dove è meglio usare quello a 25 Khz per evitare di scansionare le frequenze nel mezzo e di conseguenza raddoppiare il tempo di scansione.

CitazioneHo acquistato questo modello Radtel RT-470 (senza nessuna esperienza in merito).
Se non hai alcuna esperienza forse non avrai capito nulla di quello che ho scritto ma è pur sempre un inizio ma non devi neppure avere paura del manuale di istruzioni, io ti consiglio però di usare un ricevitore scanner che oltre a poterlo usare senza doverti nascondere è molto più indicato per l'ascolto rispetto ad una ricetrasmittente.

ArmandoV

Grazie mille per la risposta ed incoraggiamento. Un cordiale saluto.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters