ANYTONE AT-878UV PLUS - RTX DMR

Aperto da Alby, Mar 17 Dicembre, 07:41 2019

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Alby

Ciao a tutti.
Ho acquistato recentemente l 878UV https://amzn.to/39uXPSR e dopo averla programmata con CPS vedo che va perfettamente.
Tuttavia nn riesco ad impostare la retroilluminazione del display in modo che durante le operazioni di ricezione e trasmissione
resti spento e invece si accenda soltanto con l'uso del menu.
Qualcuno ha idea di come si possa fare ?
Il firmware aggiornato attualmente installato e' 1.15 .
Grazie a tutti.
Ciaoo.

Sergio

Ciao. Non ho questo portatile ma ti chiedo se hai controllato bene se sul software di programmazione c'è una voce in merito!

Il manuale riporta quanto segue, altro mi pare non ci sia.

(2) Back Light LCD backlight intensity is adjustable in 5 steps

(3) Light Time Always: The backlight is always on. 5S-5Min adjustable. Note: This function is valid when turn off the power save

IK1QAD

Controlla se ti può tornare utile,73

Sergio


Alby

Grazie ad entrambi per avermi risposto. Ho guardato e provato a piu riprese ad impostare nel menu Display vari parametri ma pare nn si riesca ad ottenere il metodo di funzionamento che mi occorre. Anche se mi pare strano pare propio sia cosi. Speriamo ora solo in qualche aggiornamento firmware.
Ciao a presto.

Sergio

Su altre mie radio il display una volta che si è spento vi rimane durante la ricezione fino a quando non si preme un tasto qualsiasi compreso il ptt, è comunque normale, poi ogni apparecchio è a sé.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters