Scambio incerto!!

Aperto da Sergio, Mer 19 Ottobre, 20:52 2011

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Sergio

Da tempo sono indeciso se scambiare con un amico il mio JRC NDR-5350 con il suo Yaesu FRG-100, sinceramente non saprei dire se l'affare lo faccio io oppure lui o magari tutti e due, il fatto è che il JRC ce l'ho da molti anni e sono ormai nauseato di vederlo mentre l'FRG-100 è un apparecchio che mi prende parecchio  ....domanda! faccio bene o male?


Simone

Ciao, mi pare che tu sia un po' confuso, se io fossi in te mi terrei il JRC per il semplice fatto che è un ricevitore di un'altra categoria rispetto al più "economico" Yaesu ma se ne fai un fatto personale allora fai pure lo scambio, però ricorda che corri il rischio che una volta assuefatto anche dello Yaesu potresti pentirtene, a questo punto se non ti ho schiarito le idee te le ho confuse ancora di più  >:D
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Sergio

Infatti adesso sono più indeciso di prima, ma grazie lo stesso della tua risposta.  :))

VERDI

Se vuoi soddisfare solo la vista hai la foto....no scambiarlo!!!

Sergio

Ciao Antonello! Hahaha!! sto ridendo perché non ricordavo questo mio vecchio topic risalente al 2011, me lo sono ritrovato davanti e non capivo se lo avessi scritto proprio io ;D

Fu una domanda che oggi reputo ingenua la mia, era ovvio che il JRC è un altro mondo! peccato non esista più :-\

Radio


Sergio

no ma lo vendei comunque dopo alcuni mesi per accumulare un po' di soldi prendermi un Kenwood TS-2000

Radio

Citazione di: Sergio il Mar 11 Agosto, 16:35 2015
no ma lo vendei comunque dopo alcuni mesi per accumulare un po' di soldi prendermi un Kenwood TS-2000

Ok,Buon acquisto alla prossima

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters