VENDO AOR AR1500

Aperto da Loris131213, Dom 10 Gennaio, 10:31 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Loris131213

Vendo per passaggio a scanner fisso AOR ar 1500 in ottimo stato, ho appena tolto le pellicole che vi erano applicate, perciò si presta ad essere praticamente nuovo, per la sua età, funziona alla grande, e nonostante la sua anzianità si difende molto bene ricevendo anche in SSB .
Il ricevitore AOR AR-1500 copre continuamente da 500 kHz a 1300 MHz. Le modalità includono: NFM, WFM, AM e SSB. L'AR-1500 è il primo vero ricevitore portatile ad ampio raggio al mondo che offre SSB come caratteristica standard. I passaggi di canale sono programmabili in multipli di 5 kHz e 12,5 kHz fino a 995 kHz, il BFO consentirà la sintonizzazione tra questi passaggi per il funzionamento SSB. Tutte le modalità popolari sono fornite NFM, WFM, AM e SSB (USB, LSB e CW) con il BFO attivato. Un controllo rotativo di sintonia è montato sul pannello superiore per aumentare ulteriormente il piacere di funzionamento, la praticità e la versatilità.

Ci sono 1000 memorie organizzate in dieci banchi di 100 canali. 100 di queste memorie sono riservate per la "memoria automatica" nel banco 9. La velocità di scansione è di 20 canali al secondo.
Inclusa custodia originale, alimentatore originale, manuale originale, antenna originale. Vano batterie 4 AAA senza alcun segno di usura, perfetto. Spedisco con pacco sicuro. ulteriori foto. çç53 ;D
PREZZO 135 inclusa spedizione

IW3HQD

Il problema non è il "come nuovo"...
Il problema è come funziona. Di che anno è? E' mai stato usato o quantomeno acceso?
73 de IW3HQD

IK3OCA


Claudio

Se si ritiene sia perfetto allora è meglio scrivere cose del tipo: condizioni da vetrina oppure anche fare finta che sia di fondo magazzino ecc.. ma "come nuovo" non è la stessa cosa di "nuovo" specie se l'oggetto è di produzione molto vecchia, l'AOR AR-1500 ad esempio è stato prodotto a partire dal 1991 e per pochi anni e quindi commercialmente ha giusto 30 anni.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Claudio

Figurai non ti devi scusare, era solo per puntualizzare su una parola comunemente abusata quando si vende qualcosa, di certo però se aveva ancora le pellicole protettive significa che il precedente proprietario l'ha tenuto bene ...sempre che non si tratta invece delle pellicole protettive non removibili che con il tempo irrimediabilmente si staccano.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Claudio

A volte si trovano apparati anche vecchissimi usciti indenni dal passaggio del tempo, a me ne sono capitati diversi tra cui un Icom IC-260 del 1979 che sembrava veramente appena uscito dalla fabbrica, ci vuole fortuna ma la fortuna esiste. :)
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters