Informazione su AGWPE

Aperto da Dual, Dom 17 Marzo, 13:26 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Dual

Buona domenica a voi. Sto configurando e sopratutto capendo AGWPE usato con la scheda audio e alcune cose non mi sono chiare, nello specifico, nella configurazione si parla di canale destro e sinistro ma non ho capito a cosa sia riferito e il senso di questa funzione, se qualcuno ha qualche informazione la ascolto con piacere grazie.

E-strada

Ciao Dual, quella schermata si riferisce all'ingresso line-in e più precisamente, essendo stereo, al canale destro e sinistro che appunto possono essere gestiti in modo autonomo uno dall'altro, ad esempio il sinistro puoi usarlo per ricevere a 1200 baud mentre con il destro a 300 baud, in pratica puoi ricevere contemporaneamente da due cavi audio provenienti da due ricevitori o rtx diversi sia allo stesso baud rate che ad un baud rate diverso.

Di fatto serve per poter avere due porte radio indipendenti e quindi non solo a livello di porta seriale per la tx ma anche per la decodifica del segnale tramite scheda audio.

Dual

Benone mi hai schiarito le idee, non ci avevo mai pensato ma ora mi è tutto chiaro, nel frattempo ho anche fatto delle prove e confermo. ok++

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters